lunedì 10 marzo 2014

Italians got talent?


Chiedo perdono se ultimamente non ho aggiornato il blog, ma sono stata in vacanza; ma adesso che sono tornata dalla mia trasferta in Austria sono pronta a riprendere il via; e come da manuale oggi vi propongo una celebrità famosa in Italia, Olga Kent, per chiedervi se quest'ultima ha o meno talento nell'abbigliamento (più in generale vediamo se può competere con quelle che ce l'hanno fatta: Alessia Marcuzzi, Miriam Leone, Elena Barolo, Katia Smutniak, Melissa Satta, Aida Yespica, Melita Toniolo, Costanza Caracciolo, Elena Santarelli, Federica Nargi, Ludovica Frasc , Vanessa Hessler, Bianca Brandolini D'Adda, Alessandra Mastronardi, Bianca Balti, Chiara Francini, Valeria Bilello, Francesca Cavallin, Nicoletta Romanoff, Carolina Crescentini, Giulia Michelini, Vittoria Puccini, Moran Atias, Filippa lagerback, Camila Morais, Madalina Ghenea, Eva Riccobono e Eleonora Pedron)


Olga Kent got talent?

2 commenti:

  1. Ce l hai fatta, finalmente un'italiana di cui ignoro l'esistenza!!!!!!!!!
    Non so chi sia ma trovo che sia bellissima! E l'abito azzurro lungo può star bene solo ad una come lei....per me è un SI! Ma che fa questa??? è simpatica???? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti dirò...non so se è simpatica ahhahahah
      Lei comunque è la valletta di Colorado e ha anche recitato nel film Fuga di Cervelli, in ogni caso è una ex modella e pure per me è un sì!

      Elimina