sabato 6 aprile 2013

Pop Corn sul divano


Oggi e domani è previsto sole quindi guai a voi se ve ne state in casa!!! E anche le mi recensioni di questa settimana vi invoglieranno ad uscir di casa...

IMMATURI


Probabilmente ero rimasta l'unica italiana a non aver ancora visto il film Immaturi, in ogni caso potevo benissimo campare anche senza. La sceneggiatura è molto misera e alle volte si stacca molto dalla realtà, cosa che caratterizza quasi tutti i film italiani, il cast, nonostante sia piuttosto rinomato, lascia a desiderare una volta messo davanti alla camera che pare freddo, distaccato e "recitato". Un film che sembra proprio la lettura di una poesia del Leopardi con qualche battuta sporadica neanche troppo esilarante.

LINCOLN


Se in un futuro vi sarà mai proposto di guardare sto film potete anche ammazzarvi. Colori bui, scene lente, discorsi ripetitivi e poco intriganti, insomma una lagna pazzesca. A due ore passate in questo modo avrei preferito la sedia elettrica e nonostante la grandiosità del personaggio finisci per non vedere l'ora che muoia!

1 commento: