domenica 7 aprile 2013

I think i wanna marry you


Nonostante io abbia sempre avuto le idee molto chiare circa il mio abito da sposa, ho notato che le ultime collezioni spose mi stanno mettendo molto in crisi. Non che debba sposarmi a breve, assolutamente, ma il fatto che piccoli dettagli possano mutare completamente un abito da sposa mi sta mettendo con le spalle al muro. Ecco però gli abiti con i quali vorrei dire di sì per adesso...che in comune hanno:


 Colore: bianco/avorio/madreperla


Lungo o corto: Lungo


Con lo strascico o no: Con, ma non di quegli esagerati


Pettorina: smanicato..a me piacciono i modelli a corpetto!


Stratificato: Assolutamente no!


Decorazioni: Non amo fronzoli o fiori pendenti, ma potrei concedermi spille argentee sul corpetto o giochi d'intreccio della stoffa sempre sulla pettorina.


Velo: No, sono sicura m'impaccerebbe o mi pruderebbe la pelle!


Trasparenze: me le concederei solo sulla pettorina


Capelli: Uno chignonne disordinato è il mio sogno...magari con una bella pinza ornamentale


Scarpe: Sicuramente bianche e un classico decolltée è la sa morte secondo me!


Trucco: Molto leggero con i riflessi argentati


Bouquet: Un bel bouquet vintage con lavanda e colori pastello e/o avorio


Celebrazione: Un matrimonio classico fatto in una calda mattina di giugno!

E voi come riempite le mie voci guida?

2 commenti:

  1. ma io dico che al tuo matrimonio sarai una grandissima GNOCCA!!!!!GIA' TI VEDO E MI COMMUOVO!!!!!*.* oddio che bella!!!!!!!!!!
    cmq...io vorrei più o meno come te....mi piacerebbe un vestito lungo con una pettorina magari intrecciata o con degli swaroskyni, ma con un taglio impero che poi casca lungo sui fianchi, va bene anche senza strascico. il capello, raccolto di lato in una morbida treccia, oppure uno chignon basso alla quale magari attaccare un velo con un bel fermaglio (quindi nn mi deve partire dalla attaccatura dei capelli, ma da sotto lo chignon!). Per le scarpe, o un decoltè come dici tu magari con la punta aperta o un sandalo gioiello, ma niente di quelle scarpe a punta brutte che si mettono a volte!!!!nuo nuo!!!Il trucco leggero, con l'incarnato un po' abbronzato, e ciglia lunghe per mettere in risalto gli occhi, poi un bel punto luce sul collo fari il resto!!il mio bouquet, mi piacerebbe con delle margherite o girasoli....sn così simpatici, e la cerimonia al GIARDINO DELLE ROSE davanti al panorama della mia città, poco prima del tramonto estivo!!!e poi pronti per l'aperitivo!!!!!!!!............mi sa che ho le idee ben chiare..........O.o peso!

    RispondiElimina
  2. My sweety il vestito sarà gnocco...il contenuto è da rivedere e correggere eheheheheh
    Cmq a sto punto dimmi quando!!! Pare t'abbia già deciso tutto!!!ahahahahahha

    RispondiElimina