giovedì 4 aprile 2013

Facciamo l'appello


Ai più celebri stilisti piace sempre di più dare i nomi alle loro borse. Generalmente nelle varie collezione viene selezionato un modello che riceve il beneficio di essere battezzato e di diventare la it bag di quel marchio. Se all'inizio erano casi sporadici, ad oggi sembra che non esista stilista che non si diverta a dare nomi alle proprie borse. Per noi povere acquirenti non resta che parlare di quella o di quell'altra bag come di un'amica dal nome esotico. Ma facciamo l'appello per questa primavera...che se posso dire la mia sembrerebbe piuttosto corposo!!

Grande Delphina by Bally

Bright Bit by Gucci

Isabella Rossellini by Bvulgari

Hera by Cavalli

Lego by Chanel

Amelia by Chloe

Christian by Dior

Newton by Emilio Pucci

2 jours by Fendi

Bourlingue by Hermes

1984 by Marc Jacobs

Polka Dot by Marni

Baylei Boo by Stella McCartney

Gloria by Moschino

Hélène by Pucci

Rochas by Manila Grace

D. D. Bag by Tod's

Lucinda by Trussardi

Vulcania by BottegaVeneta

Dopo aver preso le presenze, si può passare alle interrogazioni...
Quale modello preferite (sceglietene una)? Quale nome trovate più azzeccato per una borsa (sceglietene un'altra)? Quale modello non vi piace per nulla (un'altra ancora)? E quale nome non vi ha colpite (scegliete l'ultima e sempre diversa dalle altre)?

2 commenti:

  1. maaaaaaaaaaaaaa comeeeeeeeeeee ma è sempre più difficile, stavo giusto per dire che le voglio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ok.....ci provo eh!?!?
    Allora vorrei la CHRISTIAN di Dior, la trovo perfetta per me, stupenda!!!!!
    Non mi garba la vulcania di Bottega Veneta, con codesti ciuffetti nn ci siamo, mi pare più una roba cinese che d'alta moda, il nome più azzeccato è ovviamente il LEGO CHANEL(la seconda che avrei voluto), ma anche, e qua consentimelo ISABELLA ROSSELLINI (un'attrice elegantissimaaaaa, la terza scelta che avrei fatto!!!), il nome che nn mi ha colpito è POLKA DOT di Marni....te credo è a pois, come la dovevi chiamare?!?!?!?!?e come fare una borsa a righe e chiamarla STRIPES...so' bona pur'io!!!!O.o

    RispondiElimina
  2. L mia sequnza invece è Lego - Hélène - Gloria - D. D. bag

    RispondiElimina