giovedì 4 aprile 2013

Italians got talent?


Se pensavate di dare per dispersa la rubrica che ricerca lo stile nelle celebrità famose in Italia vi sbagliavate di grosso, infatti questa settimana vi propongo la soubrette spagnola Laura Barriales. Dopo la recente new entry Carolina Crescentini fra quelle CON stile, vediamo se anche la collega riesce ad entrare nella crew attualmente composta da Alessia Marcuzzi, Giulia Michelini, Melissa Satta, Vittoria Puccini, Bianca Brandolini d'Adda, Melita Toniolo, Aida Yespica, Costanza Caracciolo Kasia Smutniak.


E a questo punto spetta a voi dirmi se...Laura Barriales got talent?

3 commenti:

  1. Allora, gli abitini che le mettono a MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, mi garbano un sacco, ma ovviamente là c'è qualcuno che la veste, e questo qualcuno ha il compito di aiutarla anche fuori dagli studi, perchè a parer mio nn ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se non appunto quando indossa vestitini floreali che le donano molto!!per me è un No, e lo dico con tristezza, perchè trovo sia bellissima!

    RispondiElimina
  2. concordo in pieno con la lety: si vede bene la differenza fra quando è vestita da qualcuno e sta molto bene, e quando si veste da sola e fa un po' pena... direi anche io di no, ma peccato!

    RispondiElimina
  3. Bella da morire ma si veste meglio la mi nonna!!!! E No sia!!!

    RispondiElimina