sabato 2 marzo 2013

Melissa Satta fa le prove dell'abito da sposa


Il titolo può indurre a pensare che abbia fra le mani il gossip del secolo: Melissa Satta sta per sposarsi, in realtà quelli saranno cavoli suoi e personalmente non lo so. So soltanto che il brand italiano di abiti da sposa, Nicole Spose, l'ha scelta come testimonial della sua nuova collezione di abiti bianchi e...lasciatemelo dire: fossi Kevin Prince Boateng correrei a sposarmi la bella Melissa Satta


Non solo set interni, in quanto la maggior parte delle foto, così come degli abiti, sono intesi per matrimoni primaverili/estivi, da questo principio nasce il concetto di sfruttare la bella Portofino come scenario perfetto per le foto.


Bellissimi anche i vestiti che difficilmente riescono ad essere così femminili, eleganti e semplici. Sinceramente trovo molto fine anche la scelta del trucco e del parrucco scelti per Melissa Satta che non l'appesantiscono e che, allo stesso tempo, non tolgono l'attenzione all'abito (che ricordiamo essere l'assoluto protagonista). Unica critica la faccio per la scelta della collana, non che unico accessorio, forse troppo carica per la scelta di perle così grandi, avrei optato per delle eleganti perline di mare.



Vi piacciono questi vestiti?????

3 commenti:

  1. Mi piacciono tutti, come faccio a sceglierne uno? Dovrò sposarmi più volte!

    RispondiElimina
  2. A me visto le mie NON poppe mi garba quello classico, quando lei è poggiata alla barchetta.

    RispondiElimina