sabato 2 marzo 2013

Monsieur Chocolate


Questa settimana è la penultima con questa rubrica perchè ho esaurito i cioccolatini...dunque siamo giunti al termine. Questa settimana abbinerò un bono un pò più sconosciuto ed inglese ad un favoloso cioccolatino della Lindt ripieno di liquore Courvoisier; il bel figacciolo è il giovane attore Julian Morris del telefilm Pretty Little Liars. Ha avuto altri piccoli ruoli nel mondo del cinema, non ha fatto soltanto il sexy dottore del telefilm per ragazzina e secondo me, nonostante abbia trentanni, potrebbe far parlare ancora e tanto di sè. Insomma proprio un bel liquore inglese amaro, sensuale, afrodisiaco ed elegante.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Ma che bello, ma bello ma bello tu seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!e poi quell'accento..io in inghilterra credo che non avrei pudore!cmq ecco i miei voti per "Julian mio bello cocco de zia come mi garbi!!!"
    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:8 perchè è bellissimo, bravo uno dei personaggi più intriganti e misteriosi del telefilm!!!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:9 raffinato, chic...very british!!!
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO: io c'avrei ED WESTWICK.......nn mi ricordo se era già un cioccolatino!!!sennò l'attore dei MISERABLES,EDDIE REDMAYIE, inglesissimo ci garbiiiiiiiiiiiiii!*.*

    RispondiElimina