martedì 5 febbraio 2013

Italians got talent?


Non per dire ma la rubrica che interroga lo stile fra le italiane decretando ogni settimana se il soggetto in questione ha talento o meno, la scorsa settimana m'è mancata. Ma riprende senza un secondo d'arresto con Ambra Angiolini che le prova tutte per entrare nella casta delle italiane con stile (Alessia Marcuzzi, Costanza Caracciolo, Giulia Michelini, Vittoria Puccini, Kasia Smutniak, Bianca Brandolini d'Adda, Melita Toniolo e Aida Yespica).


Dunque adesso siete in grado di dirmi...
Ambra Angiolini got talent?

2 commenti:

  1. Allora devo dire che Ambra da NON E' LA RAI ha fatto un mega salto di qualità, insomma ce l'ha tirata in tasca a tutti ecco!!!!!
    E se posso dire la mia , a parte cadute di stile come la gonna blu ela camicia nera (perchè???????????:O) per l'età che ha, i suoi colori direi che un SI-O CIOè è UN SI ALL'80%, manca un qualcosa ecco!!!Pero alcuni look come il vestito cipria lungo, quello nero con lo scollo sulla schiena, la tutina e la camicia accollata di pizzo mi piacciono proprio!!ah...è una delle poche donne a cui il capello corto dona MOLTISSIMO!

    RispondiElimina
  2. Bada anche io sono molto combattuta, perchè la prima volta a vederla andavo per il sì certo....ma a distanza di giorni cala...e come cala...Tagliamo la testa al toro: NO

    RispondiElimina