mercoledì 6 febbraio 2013

Più acconciature per tutte!!!!


In situazioni di campagne politiche variegate, propongo il mio personale slogan materialista: più acconciature per tutte, suggerendo i look più di tendenza da abbinare al vostro colore di capelli.

Per le castane:


Capelli lisci e frangetta come porta l'attrice Lea Michele è sicuramente l'accoppiata vincente per questa tonalità semplice di colore, sempre meno ricercata e sempre più modificata dalle brune (me compresa).

Per le more:


Il look da pin up di Katy Perry è senza dubbio il migliore da abbinare al capello moro. Un pò di onde, una divisa su un lato ed un ciuffo poco significativo possono dare grazia ed armonia a questo colore di capelli molto aggressivo.

Per le rosse:


Se avete la fortuna di avere dei capelli rossi naturali, figliole mie, NON TINGETELI...ma fate come la bellissima modella Coco Rocha che rinnova il look legandoli nei modi più stravaganti: code, crocchie o chignonne a voi è veramente concesso tutto!

Per le bionde:


Kaley Cuoco è la classica dimostrazione che alle bionde vere (neanche io insomma) stanno benissimo i capelli spettinati. Un finto spettinato, il nome scientifico della pettinatura è quello, che può essere raccolto, lasciato au naturel o persino intrecciato per rinnovare sempre il look.

Si sa...a noi donne non garba mai il proprio colore di capelli...ma quale vorreste avere? E di quale vi ha dotato madre natura?

2 commenti:

  1. Bellinaaa la frangetta!!!Allora allora io sono castana chiara, che sbiondisce d'estate! Adoro il mio colore e non l'ho mai trovato banale, ma il sogno di ESSERE ROSSO FUOCO, non mi ha mai abbandonato!!!!e credo nn mi dispiacerebbe una volta provare...il problema è trovare il coraggio!*.* però vorrei un bel rosso mogano ecco!!
    cmq aspetto che i miei capelli ritornino belli lunghi lunghi per farci un po' di tutto!!e che dio me la mandi buona spero di non sembrare una darkettona!

    RispondiElimina
  2. Invece il mio sogno nel cassetto è sempre stato il nascere BIONDA

    RispondiElimina