martedì 5 febbraio 2013

Fresco, stagionato o muffito

Non voglio sicuramente parlarvi di formaggi o fare una rassegna sui migliori caprini in circolazione, ma con questo post voglio monitorare il 2013 per alcune categorie. Vedremo insieme personaggi ed oggetti ormai muffiti e da buttare via con l'anno passato, fatti stagionati ma ancora accettabili ed infine i prodotti più freschi in giro. Poi non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate voialtri!!!

Uomini:


Per quanto riguarda il pianeta uomini darei per muffito Robert Pattirson che avendo esaurito tutti i libri di Twilight ha perso persino le sue chances per diventare un'attore degno di nota. L'avevano paragonato a Johnny Depp ed erano sicuri che avrebbe fatto la sua carriera....ma ho un presentimento che si siano sbagliati. Vedremo parecchio anche quest'anno Bradley Cooper che si merita la nomea di stagionato, non per l'età che occhio non mente: la porta d-i-v-i-n-a-m-e-n-t-e; ma più per il suo gran da fare cinematografico. Mentre fresco fresco è ancora Ryan Gosling che alternando periodi focosi al cinema e fasi di astinenza da cinepresa riesce ogni volta a sapere di nuovo e di affascinante.

Donne:


Vi prego di non presentarmi più sotto agli occhi Scarlett Johansson, noi donne normali non la possiamo più! La donna muffa, infatti, è proprio lei che ha vissuto su cartelloni pubblicitari, campagne di mode, giornalini scandalistici (e un giorno era nuda perchè l'aveva fotografata di nascosto l'ex e il giorno dopo si spogliava consenziente lei), ce la siamo sorbita in milioni di film, c'hanno rimarcato mille e mille volte quanto fosse bella e perfetta e...adesso basta!!! Va verso la stagionatura, ma non un vero e proprio pensionamento pure Mila Kunis che continua a far parlare di sè grazie alla sua relazione con Ashton Kutcher e per essersi meritata il titolo di donna più sexy dell'anno dalla rivista Exquirer. Jessica Chastain sembra essere invece il parto più fresco di questa Hollywood bon ton degli ultimi tempi, insomma quella che cerca modelli sani, belli ed educanti!

Oggetti trendy:


Chiunque ha il netbook è da sorprenderci se non gli sia ancora muffito fra le mani, in quanto è ormai stato segnalato come l'oggetto più obsoleto nel mondo high tech. Vive ancora sogni di gloria il Kindle che resta uno stagionato pregiato soprattutto fra la casta dei lettori e quelli che hanno scoperto la lettura solo tramite il digitale. L'ipad mini è comunque l'oggetto elettronico più innovativo e fresco che si trova in giro, e posso garantirvi che sarà così per tutto il 2013.

Cantanti:


Stando al campo musicale pare proprio che Lana del Rey e le sue lagne in stile vintage dal creare "bordoni" e spasmi è passata al fare ragnatele e depressione. E' venuto il momento di pensionarla perchè anche sui suoi cd è stata avvistata una leggere coltre di muffa. Stagionata ma innovativa è Kesha che, nonostante sia un personaggio di cui già abbiamo sentito parlare e di cui ne abbiamo viste delle brutte e delle belle, è comunque uno dei personaggi che incuriosisce di più nel 2013. Justin Timberlake, nonostante sia il più anziano fra i tre, è comunque il più fresco: dopo anni di lontananza dal suo primo amore, la musica, torna a farci ballare con un cd più maturo, ragionato e completamente innovativo.

Telefilm:


Come del gorgonzola lasciato per troppo tempo nel frigo aperto è sicuramente la serie tv Downtown Abbey che, già è vecchia di suo, ma pare proprio che adesso stia facendo muffa da tutte le parti! Un pecorino stagionato sardo è invece il telefilm di successo 2 Broke Girls che, nonostante negli ultimi tempi i canali americani stiano facendo continui ripulisti, resta e non demorde. Fresco come un panetto di stracchino è The Carrie Diaries che però deve essere ancora assaggiato...

2 commenti:

  1. Ma te sei la regina dell rubriche oh!!!!!inanzitutto non c'è bisogno di dirti che sul primo terzetto mi trovo completamente d'accordo!!!Io e Robert abbiamo avuto una breve ma intensa storia e ora però m'è scaduto(soprattutto per la falsità della sua relazione con la Stewart...OSCENI!), inoltre noto la tua forte ammirazione nei confronti di Bradley Cooper eh eh!!!Che approvo così come la freschezza di Ryan Goslin (chissà che profumo buono ha!!*.* lo vorrei annusare!!!*.*)
    Concordo anche sul teretto femminile, devo dire che a me la Johansson m'era scaduta da mo', ma proprio da dire che ci potevi fare uno studio sull'evoluzione battereologica, e adoro la Chastain ricorda una Marylin più graziosa!!
    Per quanto riguarda i cantanti, La Lana costì...che c'entra le prime tre canzoni erano belle innovative, ma dopo 8 video in cui sembrano tutte uguali (e mostra il suo insano attaccamento a uomini vecchi!) magari inizi un po' a puzzicchiare!Delle serie tv the carrie's daries potrà avere un'occasione da parte mia, spero nn mi deluda..2 broke girls continua aentusiasmarmi, downtown abbey è duarato 3 minuti sul mio pc...3 minuti di riprese di un bosco inglese...voleo morì!!!!Oddio ho dimenticato la roba tennologiga!!!Sebbene non abbia nessuno dei tre...il tablet ammetto che ha il suo fascino, ma..ammetto anche sconsolata che mi volevo comprare un netbook ahahahhahahahaha!!!

    RispondiElimina
  2. Buahahahahahah tu mi fai sempre morire

    RispondiElimina