martedì 26 febbraio 2013

I seggi mancanti


Visti i precari risultati politici avuti dalle ultime elezioni politiche italiane, ho deciso di dare una piccola mano io al governo italiano ad essere "governabile", aggiungendo i seggi mancanti alla sua stabilità!
Con questo post ho infatti deciso di mostrarvi le sedie più innovative in fatto di design che alle volte sembrano veramente scomode e improponibili (per non parlare dei loro nomi impronunciabili).
Eccovi i nuovi creati del design d'interni che, che fosse per me, fallirebbero in tronco!

Stolica D - Creative Space Serbia

Giulia Naj-Oleari - P-One
Jolly - Valdenassi

Babà - Domitalia

Aurora - Cantori

Foglia - Formitalia Luxury Group

Easy Chair - Gaga & Design COD

Zig Zag - Collezione Cassina I Maestri

Moheli - Orizzonti

Silohuette - Christopher Guy

X2 Ecodesign - Collection Giorgio Caporaso

Tripp Trapp - Stokke


Gliss Swing - Pedrali

Him & Her - Casamania

Molto sinceramente ce n'è almeno una che mettereste nel vostro soggiorno o nella vostra cucina?

2 commenti:

  1. :OOOOOOOOOO Ma sono delle cose oscene??ma queste sedie coi culi??????e quella gaga con lo spunzone nel mezzo?????? Ma io nn metterei niente di tutto ciò in casa mia...ancora ancora la BABA' pare simpatica!!(la vendevo anche a mobilmarket!:DD)
    Mi garba che aprli anche di design osceno...fai bene è giusto che la gente sappia che se una cosa è di design, nn vuol dire che sia bella, anzi..............

    RispondiElimina
  2. Io un ce li vorrei manco in bagno queste seggiole :D

    RispondiElimina