martedì 26 febbraio 2013

My personal Awards


Basandomi sul fatto che due sere fa ci sono state le premiazioni degli Oscar, la mia rubrica dedica alla premiazione delle star, non poteva rimanerne indenne...Ecco dunque le nomines per i miei Awards (che siete poi voi a conferire). Troverete come grande assente Jennifer Lawrence, proprio perchè ieri l'ho scelta come mia Miss Cupcake.

BEST DRESS


a. Amanda Seyfried riconquista finalmente il red carpet
b. Bellissima in rosso anche Jennifer Aniston
c. Scelta di classe e di gusto quella di Naomi Watts
d. Charlize Theron non ci annoierà mai!

BEST MAN


a. Channing Tatum accompagnava la sua bellissima compagna incinta
b. Aitante ed elegante: così si è presentato alla serata Brandon Cooper
c. Il nuovo volto di Hollywood è senza dubbio Chris Pine
d. Daniel Radcliffe conosce ormai questo red carpet come le sue tasche...

WORST DRESS


a. Anna Hatway sembra abbia un bavaglio, ed i capezzoli in bella vista non sono proprio da red carpet
b. Scelta un pò troppo futuristica per l'anzianotta Hally Berry
d. Incomprensibile anche lo stile di Kristen Steward
e. Nicole Kidman ci piace con qualcosa di più sobrio...

CHI INVECCHIA MEGLIO?


a. Richard Gere
b George Clooney
c. Elton John
d. Michael Douglas

1 commento:

  1. Anche io ho trovato decisamente oscena Anne Hatway...ma nessuno gli ha detto "Avvistato capezzolo turgido?!"

    RispondiElimina