lunedì 25 febbraio 2013

Miss Cupcake


Vi chiedo perdono se alcune rubriche non le ho portate a termine questo fine settimana, ma sono andata a fare un week end fuori porta. Comunque rinizio in quarta eleggendo subito la mia Miss Cupcake.
Questa settimana mi sono ispirata all'evento più atteso del mondo del cinema, gli Oscar, ed ho deciso di decretare come mia regina una giovane vincente come Jennifer Lawrence. Appena ventiduenne e già può vantare un Oscar e una marea di applausi per il suo portamento da diva ineguagliabile.


E probabilmente quello che la rende affascinante non è solo l'abito di Dior, ma anche la spontaneità di come lo porta e di come scivola sulle scale che la conducono alla premiazione della tanto amata statuetta.


2 commenti:

  1. E' caduta anche con stile!!!!come si fa un vestito così difficile da gestire, e l'emozione di aver vinto così giovane un Oscar? se non cascava o si impappinava era senza cuore!!COMUNQUE CONCORDO...........BELLISSIMA, ABITO INCANTEVOLE, nessuno, e dico nessuno ha avuto da ridire su questo look da principessa!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E pensare che ha solo 22 anni :O

    RispondiElimina