venerdì 7 dicembre 2012

Monsieur Chocolate


Care figliole sto esaurendo i cioccolatini...In ogni caso finchè ci sono, ci saranno pure i boni della settimana. Questa settimana v'introduco i Chocolate chips, cioccolatino molto famosi in america (che si chiamano così perchè sono gocciole di cioccolato molto piccole) e che in Italia usiamo principalmente per guarnire le torte. Il bono della settimana è altrettanto poco celebre, nonostante abbia piacevolmente guarnito diversi telefilm o "piccole parti" in film. Stiamo parlando di Brian Hallisay...e se ve ne siete uscite con un Brian chi?! Allora aprite un pacchetto di Chocolate chips e godetevi lo spettacolo!!!


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. GIAOOOOOOOOOOO!ecco parlando di letterine di Ntale, che lui lo posso mettere sotto l'albero??????cmq bello bello, è quello di THE CLIENT LIST vero? MERAVIGLIOSO, bello per davvero,....ho già detto che è bello???




    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:7 come attore, 10 come bellezza.....da piccola guarnizione, spero diventi una vera e propria glassa.....ma con un faccino così può diventare quel che vuole!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10, in effetti per ora ha solo guarnito, ma come sono le gocciole di cioccolata in un semplice muffins.....*.* diciamo guarnisce bene!
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO: MATT BARR, ok anche questo dici chi minchia è???ma è il bipondo di HELLCATS, ricordi????l'ho visto qua e là con qualche particina nelle serie tv...ed è sempre bono parecchio! :OOO

    RispondiElimina
  2. Si, si mi piace la tua altra guarnizione :D

    RispondiElimina