venerdì 7 dicembre 2012

Le vetrine di Harrods


Ogni Natale farei un viaggio a Londra solo per vedere le splendide vetrine addobbate di Harrods. Il grande magazzino storico, infatti, ogni anno s'impegna per le sue vetrine che diventano veri e propri gioielli. L'anno scorso sono stati i cristalli di Swarosky e le sue creazioni  i protagonisti assoluti della via dello shopping londinese; che quest'anno hanno ceduto il posto alle più belle principesse Disney. Bellissimi manichini forgiati come le belle delle fiabe con indosso abiti di alta moda rivisti e corretti dai più grandi stilisti. Insomma una vera sfilata di moda fotografata in vetrine che evocano e decantano l'infanzia di tutte noi che, almeno una volta, abbiamo sognato di essere delle principesse.
Ecco i bozzetti degli stilisti con le loro modelle speciali:

Cenerentola in Donatella Versace

Bella in Valentino

Biancaneve in Oscar de la Renta

Tiana in Ralph Russo

Mulan in Missoni

Ariel in Marchesa

Rapunzel in John Packham

Aurora in Elie Saab

Jasmine in Escada


Pocahontas in Cavalli

Ed ecco le relative vetrine

Cenerentola

Bella
Biancaneve

Tiana

Mulan

Ariel

Rapunzel

Aurora

Jasmine

Pocahontas

Quale fra queste è la vostra vetrina preferita??? Quale tema suggeriti ad Harrods per l'anno prossimo?? E questo vi piace?

2 commenti:

  1. MA E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Ma se mi piacciono tutte???sono bellissime, idea originale, bellissimi abiti, Rapunzel è più bello dal vero che nel disegno, adoro Ariel in Marchesa, Pochaontas in Cavalli...non avrei pensato a nessun'altro per lei,spelndida anche Jasmine!Insomma trovo che sia una bellissima idea, e per il prossimo anno, penserei a qualcosa tipo NAZIONALITA' o SEGNI ZODIACALI!*.*

    RispondiElimina
  2. Ganzo segni zodicali!!!!!!!! La mia preferita è comunque Aurora...

    RispondiElimina