sabato 1 dicembre 2012

Monsieur Chocolate


Più che cioccolatini li possiamo definire biscotti, ma presi singolarmente (e soprattutto all'estero) sono considerati tali. Dunque i quaresimali, cioccolatini-biscotti che in genere mangiamo per Pasqua a forma di lettere dell'alfabeto, sono semplici, leggeri e poco saporiti. Se non fosse per la forma a lettera, saprebbero veramente insulsi. Il bono che mi viene in mente dopo una descrizione simile è Milo Ventimiglia. Un attore che ha toccato le stelle col telefilm Heroes ed è diventato un'icona sexy, e che si è ritrovato con altrettanta facilità a pulire le stalle dopo la fine del telefilm. Un attore che è bello e piacevole da vedere nella serie tv che lo ha introdotto al mondo, ma che fuori dal suo spazio perde un pò di bellezza e veridicità...come i cresimali che non avrebbero senso mangiati per ferragosto.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Ok, lui io me lo ricordo per UNA MAMMA PER AMICA, più che per Heroes, e per il video bruttissimo con Fergie, dove pareva suo figlio!Comunque devo dire che E' SUPERBONO, ma purtroppo a quella faccia da cattivo ragazzo, da figlio di Silvester stallone o Al Pacino, che lo penalizza!

    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:7 e mezzo, belloccio si, ma appunto deve trovare il suo contesto!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:9, nuda e cruda verità, per quanto sia bello, senza una collocazione precisa, perde fascino!!!Come il quaresimale!!!
    ALTRO ARTISTA CHE PUO' INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO: Non è così bono come lui, cioè ai tempi lo era, ma MATT LE BLANC, nonchè Joey di FRIENDS, mi ricorda il suo percorso...fuori da wuel telefilm e da quel personaggio, c'ha messo 10 anni per rirpendersi!!!

    RispondiElimina
  2. Ehhhhhh Matt le Blanc c'ha proprio preso una fittonata con Friends

    RispondiElimina