domenica 2 dicembre 2012

L'ora del thé


Altra idea salva Natale che mi sento di suggerirvi riguarda il tè. Non solo le biscotterie si sono attrezzate per il Natale 2012, con confezioni artistiche ed in latta, anche le aziende produttrici di thè. Comprare una di queste confezioni, che non sono molto care, ed abbinarle ad una marmellata o una teiera, vi regalerà un regalo regale.

Tè Mlesna confezionato in una scatola di legno
English Tea Party propone un trio in barattoli di latte
Legno e latta combinati per la Ceylon
La Twinings si fa pagare cara perchè la sua scatola è rifinita e rivestita in velluto bordeaux

E poi la mia confezione preferita....quella a forma di libro dei thè Basilur

Voi regalereste mai del thè ben composto? Lo avete già regalato?

4 commenti:

  1. Non ha caso sarà un regalo che farò ihihihihiih

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sapresti dirmi dove trovi i tè Basilur?
    Ne ho vinta una scatola (proprio questa a forma di libro) a una lotteria di Natale e ho adorato uno dei tè verdi che ci sono dentro (quello rosa è divino!) ma in giro non riesco a trovarli, sai illuminarmi tu?
    Grazie!
    Marty
    martykite @ gmail.com

    RispondiElimina
  3. Pensa un pò...l'ho trovato all'Esselunga :P

    RispondiElimina
  4. porca miseria guarda, sei la seconda che me lo dice, ma io sono stata in due esselunga diversi e mica l'ho trovato! :(
    c'è da sperare che fosse solo finito allora!
    grazie mille comunque gentilissima :) ciao!
    Marty

    RispondiElimina