sabato 1 dicembre 2012

Pop Corn sul divano




Vi sono mancate le mie recensioni? Bhe, non avevo guardato molti film, ma con queste piogge mi sono rimessa in pari e posso dirvi la mia su due film un pò vecchiotti che ho visto solo ultimamente.

L'APPARTAMENTO SPAGNOLO:


Giuro che ancora mancava nella mia collezione di "film visti" e posso garantire che potevo farne a meno. Un film che sicuramente dovete vedere se conoscete l'inglese, il francese e lo spagnolo (o con qualcuno che capisce queste lingue), in quanto gran parte delle conversazioni in lingua madre sono lasciate tali (e devo dire che questa è l'unica cosa molto positiva del film). Per il resto è una storia piuttosto semplice ed adolescenziale, raccontata da un punto di vista giovane e da vedere mentre si è all'università o alle scuole superiore. Sennò finisce che fa lo stesso effetto che ha fatto a me!

QUEL MOSTRO DI SUOCERA:


Altro film che mi aveva incuriosito ma che dopo averlo visto mi ha portato alla conclusione che: potevo rimanere nella mia ignoranza. La storia di per sé non è malvagia e Jane Fonda ci mostra come si può essere delle grandi attrici anche a 50 anni, ma il vero problema è Jennifer Lopez che è veramente un cane a recitare. Un film che possiamo riassumere col termine "americanata" anche perchè il finale finisce per essere paradossale e troppo folkloristico.

2 commenti:

  1. Allora il primo l'ho visto e ti posso dire che mi fece pena anche se ero alle superiori....mi sembrava la storia di un ragazzetto scemo!!!Pardon!!!!Ma nn c'era niente di Erasmus o di divertente!!e lui è oscenissimo, nn so come lo posssono considerare un dei francesi più sexy!!! :O il secondo l'avrò visto a spizzichi e bocconi ma mai per intero!!Anche se J.lo, mi sa tanto come Madonna: non avendo la voce di Beyoncè, non è una grandissima cantante, allo stesso tempo non è manco Meryl Streep, quindi si butta su ttt e due, cercando di fare quel che può per rimanere nella memoria!!! :DDDDDD
    Però balla bene!:D

    RispondiElimina
  2. Ma J.Lo va detto che non ha un bel culo...m'hanno a dire icchè vogliono!

    RispondiElimina