domenica 14 ottobre 2012

Monsieur Chocolate


Il nostro cioccolatino della settimana è lo Smarties, quei celebri dischetti colorati ripieni di cioccolato al latte. Gustosissimi, uno tira l'altro e sono principalmente il primo cioccolatino che mangiamo: quello per i bambini. Da grande non ce ne basta più uno da far sciogliere in bocca e scegliamo un altro prodotto, a fronte di masticare una manciata di Smarties. Il giovane attore che ho scelto a fare il cioccolatino è Ashton Kutcher. Ce l'hanno presentato come leader delle ragazzine, che una volta cresciute, hanno continuato a sbavargli dietro, così come le mamme attempate che si sentivano un pò le Demi Moore della situazione (le donne adulte che seducono i giovincelli). Nonostante anche il ragazzone sia cresciuto, è rimasto pur sempre, nell'immaginario femminile, quella Smarties che era più buona se non la mordevi.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Premetto che adoro le Smarties, e devo stare attenta a mangiarle, c'è da dire che non ami molto Ashton Kutcher, che c'entra è pur sempre un bel fiho, però nn mi stuzzica l'ormone come altri ecco!!

    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:7 emezzo, bono è bono, ma ancora quell'aria da latte alla bocca!!!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA: 10, ne hai fatto una descrizione quasi poetica! Concordo a pieno!!Diciamo che è uno di quelli che ami da piccola e che vuoi da vecchia, nell'età di mezzo cerca l'uomo MATURO!
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO: mmmmmmmmmmmh, non so se lo hai già detto, credo di no, MA IO PROPONGO UN BEL PATTINSON!Idolo delle ragazzine e bimbette(anche mio per un periodo lo ammetto!)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahaha un periodo che prosegue da molto tempo se non erro...

    RispondiElimina