giovedì 11 ottobre 2012

It's a new Jenneration!


Non so se vi è mai capitato d'imbattervi nel reality show Al passo coi Kardashian, vederne qualche puntata o soltanto conoscere la storia di queste sorelle (+1 dimenticato e quasi mai cagato) della televisione. Tanto per cominciare in totale se ne contano 6
: tre Kardashian e tre Jenner (con tanto di mamma) e sono guidate da quella che è stata ribattezzata la "Mamager" (Mum+Manager).
Le Kardashian (Kourtney, Kim e Khloe) sono nate dall'unione fra Kris Jenner e Robert Kardashian che, una volta morto, fu rimpiazzato dal cantante Bruce Jenner. Da questo ha avuto le più giovani Kendall e Kylie Jenner. Uno ci potrebbe quasi impazzire, ma vi chiedo di scegliere fra le KK (le sorelle Kardashian) o le KJ (le Jenners).

KOURTNEY KARDASHIAN


Sicuramente è la Kardashian per cui simpatizzo di più, anzi che proprio mi piace. In primis perchè è l'unica delle tre che mostra di sapersi vestire più decentemente, poi ha condotto una vita alquanto normale (è addirittura mamma di due splendidi bambini, un maschio ed una femmina) ed è molto romantica col suo compagno (fisso!!!!!!), marito e padre dei suoi figli Scott Disick (che tra l'altro è bono e fa morire dalle risate).

KIM KARDASHIAN


Diamo a Cesare quel che è di Cesare, se stiamo parlando del fenomeno Kardashian è solo grazie a lei che ha bazzicato fin dalla tenera età fra l'élite di Manhattan (era in classe del liceo con Paris Hilton e Lady Gaga), ha partecipato a quasi tutti gli esclusivi party di star americane ed ha iniziato ha lanciarsi al mondo come icona di moda. Il suo successo si è radicato col famoso reality show, twitter, il video porno amatoriale pubblicato dal suo ex e la sua onnipresenza su tabloid e foto di paparazzi. Personalmente né la odio né la stimo, ma trovo che il suo look non sia così memorabile, anzi il più delle volte pesante e ridicolo, e neanche il suo fisico lo vedo così invidiabile come dicono.

KHLOE KARDASHIAN


Lei è sicuramente quella che reggo meno non solo perchè è strafottente, risponde male, tratta anche peggio le sorelle (e non si fa mai i cavolacci suoi), si sente bellissima e veramente alla moda, ma anche perchè è veramente brutta!!! Lei è fidanzata con un certo Lamar, che ha portato al successo lei, prima era mister ignoto, ma a differenza delle sorelle e dei fidanzati delle sorelle, la coppia si sente come quella migliore, che si ama di più e da invidiare.

KRIS JENNER


La signora Jenner è sicuramente il magnate di tutto, il demonio del business, l'alchimista delle figlie e la mente geniale dei Kardashian. E' la canonica mamma manager che ha capito come far fare i soldi alle figlie e come farli attraverso le figlie, producendo e sponsorizzando la loro immagine. Per anni ha giostrato tutto attorno al trio del KK (che più lei chissà perchè fa proprio KKK), ma poi si è ricordata di essere una Jenners e di avere due giovani leve da poter sfruttare e così ha rilanciato la sua immagine. Come mamma non è assolutamente da prendere in considerazione e neanche come donna innamorata e amante del suo nucleo famigliare, tanti la trovano ironica e simpatica per come tratta mariti e buoi, ma alle volte fa veramente paura.

KENDAL JENNER


I geni del signor Jenner sono sicuramente migliori di quelli Kardashian. Lei è la primogenita di questa nuova combinazione e si può dire che le gambe lunghissime, i lineamenti dolci e lo stile supremo della modella ci fanno sognare di portare Jenner come cognome. Da qualche anno sta incuriosendo molto la piazza, nonostante si arrabatti soltanto come modella, e a già tantissime fan fra le più giovani che l'hanno presa come modello di stile e icona di bellezza.

KYLIE JENNER


Vi dico solo una cosa: lei non ha ancora 16 anni ed è la più piccola di tutto il gruppo, ma ha già sviluppato un forte senso per lo stile. Anche lei come la sorella Kendal è bellissima e sta muovendo i suoi primi passi nel mondo della moda. Anche lei è iper seguita, soprattutto su twitter, anche perchè posta tantissime foto che la riguardano e che ci mostrano le sue azzeccatissime scelte di look. E poi nel reality fa morire dalle risate per come tratta sua madre, a differenza delle "cugine" Kardashian che rispondono male e sono strafottenti, lei la prende in giro in modo simpatico, quasi da farci rimanere simpatica pure la mamma.

E voi vi sentite più affini alle Jenner o alle Kardashian? E chi preferite fra tutte???

1 commento:

  1. Anche io sono per le Jenner...paiono proprio venute da un altro pianeta!!!

    RispondiElimina