venerdì 3 agosto 2012

Monsieur Chocolate


I cioccolatini che c'interessano questa settimana sono una versione un pò più calorica di una caramella, e un pò meno classica di un cioccolatino standard. Sto parlando delle m&m's: noccioline immerse in cioccolato ricoperto da zucchero caramellato. Questi cioccolatini (intendo definirli tali perchè il livello calorico è lo stesso) sono i più celebri dolcetti americani, tanto da aver fatto del negozio principale in New York una vera e propria attrazione turistica. Chi poteva essere tutto ciò, ergo, quale artista bono poteva ricordarmi una m&m's? Ma chi se non Zac Efron. Un classico americano, giovane, innovativo e promettente. Un bel ragazzo dai tipici tratti californiani che incarna l'american dream di tutte le adolescenti che rimangono imbambolate da quegli occhioni azzurri. Molte di noi sono abituate a identificare come belloni solo artisti che ormai masticano palcoscenici da anni o che se li portano dietro un po' d'anni; ma qua siamo davanti, a parer mio, al classico caso alla Leonardo di Caprio agli esordi: un'icona di bellezza per tantissime adolescenti in crisi ormonali (here i am), un futuro nel cinema ed un successo da gestire più grande di lui. Datemi retta, aspettate che la piccola nocciolina, chiaramente mi riferisco a Zac, si ricopra del giusto cioccolato e quindi si svincoli dalla nomea del belloccione per teenager e vi assicuro che la crosta zuccherina verrà da sé.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Ah è vero!!!a te lui garba un monte...a me abbastanza, nel senso...non si butta via nulla, ma do' ragione a te e mia mamma quando dice sempre: LASCIALO MATURARE, VEDRAI COME DIVENTA! E su alcuni c'ha preso parecchio..in primis Leonardo appunto....

    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:7 e mezzo, aspetto che raggiunga i trenta per un bel 9!!!!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10, su quelli non sbagli mai, e spieghi sempre molto bene...
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:
    Ti dico uno semi sconosciuto MATTHEW LEWIS che interpretava lo sfigatissimo NEVILLE in Harry POTTER, è diventato super bono, quando uno non gli avrebbe dato una lira, e sono convinta che può solo migliorare!!!

    RispondiElimina
  2. Tua mamma dice sacrosante verità

    RispondiElimina