lunedì 13 agosto 2012

Hello Katzyata


Cari giovani questa settimana la riapro come meglio so fare: con la rubrica dedicata ad Hello Kitty, e dato che la maggior parte di voi si starà spostando per andare in vacanza, o lo ha persino già fatto, ho deciso di parlare di Hello Kitty in versione Autogrill. Gli Autogrill italiani e che investono tutte le autostrade italiane in lungo ed in largo, sono degli store Sanrio a pieno titolo. Quelli sono dei veri e propri epicentri di hello kittysmo e si possono trovare delle cose talmente inutili da farti venire la voglia di comprarti tutto (per la paradossale legge dello shopping che attrae di più ciò che non ti serve e non ti servirà)!!!
Non è sicuramente il periodo adatto, ma quando andrete a fare la prossima settimana bianca e vi fermerete al primo Autogrill per strada, vi può essere sempre utile sapere che la Sanrio ha prodotto le sfere di neve con Hello Kitty.


Gli assorbenti di Hello Kitty non sono più un'esclusiva degli Autogrill (perchè si trovano persino in farmacia), ma da qui è iniziata l'epidemia e quindi qua se ne trovano con tutte le ali e le forme del mondo.


Altra cosa tristissima ma facilmente acquistabile negli Autogrill è il cubo di Hello Rubick, che sfida le proprietà fisico-matematiche con i personaggi della Sanrio.


Altro oggetto che ormai non è più un'esclusiva degli shop su autostrada, è il bagnoschiuma di Hello Kitty. Posso giurarvi che ne ho visti in quantità industriali e persino in svariati formati in rinomate profumerie. Il modello che comunque si trova in questi punti d'acquisto on the road è sempre quello più conveniente....per chi li produce: piccoli stick con circa 40ml di bagnoschiuma che costano quanto il Badedas formato famiglia!!!


Un'altra merce molto quotata negli Autogrill sono le shopping bag, e figuratevi se anche queste non si potevano acquistare della Sanrio



Ma gran parte degli scaffali dedicati alla gattina sono investiti da stupidi giochini, inutili, made in China, quindi anche cancerogeni, e che guastano gli eco sistemi di famiglie, perchè le bambine faranno bizze disumane per averne anche solo uno.


2 commenti:

  1. è vero, è vero, è vero ne ho visti un botto pure io!!!!!!!c'era di tutto anche le caramelle formato gigante, la casetta, il ciambellone per fare il bagno, di tuttooo !!!! :OOOOOO

    RispondiElimina