lunedì 16 luglio 2012

Hello Katzyata


La nostra amica Sanrio è diventata celebre grazie alle bambine (ed anche a qualche bambino) che si sono innamorate di questa micetta. Abbiamo già esaminato nel passato i giochi da tavolo convertiti al sanrismo, ma non potevano mancare anche le giostre. Sempre più parchi giochi, infatti, si muniscano di strutture a tema Hello Kitty, come questa zucca acchiappa soldi (uno di quegli stupidi attrezzi che ondeggiano facendo musiche assordanti e luci ad 1 euro ogni 5 min.)


Anche facendo una passeggiata (armati ovviamente) in un classico luna park si può notare come ad oggi la tendenza vada verso Hello Kitty: notate questo bellissimo esemplare di giostra a forma di tazza col muso della gatta.


Un altro apparecchio che potrebbe risollevare l'economia mondiale (in quanto vero e proprio marchingegno legale atto a rubare i soldi) e la macchinetta che "regala" (col significato di "vende") i pupazzetti da appendere al cellulare. Figuratevi se la Sanrio non arrivava fino a qua...


A questo punto non poteva mancare l'ultimo pozzo di scienza Sanrio, ovvero il distributore automatico di merendine Hello Kitty e non so, a questo punto, se scandalizzarmi più della macchinetta o delle merendine disrtibuite stesse!



2 commenti:

  1. La macchinetta per le minchiatine da cellulare ci può stare...ma come hai detto te..LA MERENDINA DI HELLO KITTY???Ti fa fare la cacchetta rosa???:OOO

    RispondiElimina