domenica 15 luglio 2012

C'è crisi...


Non esiste solo la crisi dei BOT, del PIl e dell'EuroZona, ma anche quella di cuore. Saranno queste ondate di caldo torrido, da Annibale a Minosse passando per Caronte, ma in questi ultimi tempi abbiamo assistito a grandi separazioni nel mondo dello spettacolo. Il gossip rosa non si tinge più di nuovi amori, petali rosa o coccarde azzurre, ma bensì di silenzi stampa, occhialoni neri per coprire visi levigati dalle lacrime e da uomini che mettono la buzza appena tornano single. Quello che vi chieso oggi è di giudicare se hanno fatto bene o male a lasciarsi, o meglio, lo avreste fatto anche voi?
Ma iniziamo la carrellata da QUELLO CHE HA FATTO PIù SCALPORE. Stiamo parlando di Kate Holmes e Tom Cruise ovviamente, sposi in Italia, genitori di una delle bambine più viziate e noiose che esista sulla faccia della terra (Suri) e entrambe attori di successo. Sembrava sempre tutto rose e fiori dai mezzi sorrisi di lei, invece, la povera Kate ha avuto a che fare col trigono: lui, lei e l'altra. Vi sorprenderà sapere che l'altra non è una sexy babysitter dell'odiosa Suri Cruise e neanche una suocera troppo petulante, ma bensì una setta religiosa!!!! Se ne sentono dire tante su questa setta, scientology, e pare che lui fosse veramente fissato con i dogmi di questa fede profana...tanto da far scappare la moglie con la figlia in braccio. HA FATTO BENE? VOI LO AVRESTE FATTO?



Un altro quadro di famiglia perfetta che va in frantumi è quello dell'attore americano Johnny Depp con la cantante francese Vanessa Paradis, che si aggiudica il titolo di QUELLO PIù ATTESO DALLE FAN DI LUI. Che la bellezza di lui non sia umana è un dato di fatto, ma che alla fine scegliesse una donna un pò passata d'età e di mediocre bellezza, non ci voleva credere nessuno. Appena è uscita la notizia che l'attore era single, la popolazione americana ha tirato un sospiro di sollievo.


Il colpo di scena si riceve quando si scopre che chi ha lasciato fra i due è lei! Tutte quante abbiamo idealizzato il bello e tenebroso amato dal regista Tim Burton anche come fedele amante e rispettoso marito, in realtà non è così. Ultimamente pare fosse molto tentato dalle belle colleghe che si ritrovava accanto da Angelina Jolie, Eva Green fino all'ultima collega Amber Heard, e va detto che va capito, fino ad essersi concesso qualche scappatella con le ultime due. Perdonata la prima alla seconda (l'attrice Amber Heard appunto) non c'ha più visto, e come darle torto...la bella biondina andava a decantare ai quattro venti la sua bisessualità finchè non si è ritrovata sto ben di Dio di fianco e ha deciso che non aveva capito nulla della vita. Alla fine dei giochi pare proprio che Johnny Depp si stia frequentando con la formosa Amber HeardHA FATTO BENE (Vanessa Paradis, l'altra non sto manco a chiedervelo...il fatto che la stiamo invidiando tutte in questo momento ci fa già capire molto)? VOI LO AVRESTE FATTO?


Si può definire QUELLA PIù TRAGICA, la fine della relazione fra l'attrice Demi Moore col più giovane attore Ashton Kutcher. Dopo che il romantico ragazzino scapestrato della giovane Hollywood aveva deciso di farsi mettere la testa a posto dalla più vissuta e celebre attrice Demi Moore, sembrava che un'ennesima fiaba avesse trovato il suo lieto fine, fin quando, il povero ragazzo (e pur va capito...giovane, famoso e neppure un cesso) si trova un piatto di carne fresca mezzo nudo servito sul letto....A quel punto lascia liberi i ferormoni e Demi Moore, dopo averci riflettuto per più di un mese, decide di lasciarlo. HA FATTO BENE? VOI LO AVRESTE FATTO?




Il sostantivo "tragico" viene attribuito a questa fine proprio dopo la rottura, poichè l'attrice casca in depressione, viene ricoverata per anoressia e overdose di psicofarmaci. Ashton, poerello, corre anche all'ospedale e sta dietro alle figlie di lei avute col precedente matrimonio (con Bruce Willis). Ma il dramma non finisce qua perchè una delle due, la primogenita e coetanea di Ashton Kutcher, decide di fare outing e dichiarare il suo amore segreto per l'attore. A sto punto il poveretto, va finalmente a rifuguiarsi fra le braccia dell'attrice Mila Kunis, ex collega nel telefilm The 70's show, e a quanto pare nuova fiamma del giovane scapestrato.




La storia finita che si aggiudica il titolo di QUELLA PIù PATETICA è sicuramente quella fra la topmodel Heidi Klum ed il cantante Sean. Qua siamo davanti ad una classica donna di carriera che dopo aver fatto una squadra di calcio col marito decide di lasciarlo perchè vuole i suoi spazi. Lui non riesce a farsene una ragione nei primi tempi, tanto da continuare a dire alla stampa che lei tornerà...Storia che era nata in clandestinità (lui era l'amante di lei, mentre lei stava con Flavio Briatore) e che è finita ancora più segretamente, perchè, senza reali ragioni, una mattina la modella tedesca ha deciso di chiedere il divorzio. HA FATTO BENE? VOI LO AVRESTE FATTO?




QUELLA PIù INCREDIBILE è la fine dell'amore fra il cantante Tracy Cyrus (fratello della più nota Miley Cyrus) e l'attrice Brenda Song. I due si erano conosciuti nei backstage di Disney Channel e pare fosse subito scoccata una scintilla (vedendo lui, direi che a lei ha proprio preso fuoco la casa), tanto da aspettare un figlio neanche ad un anno di fidanzamento. Il passo successivo è stato la proposta di matrimonio e quello dopo ancora la fine di un amore. Lui l'ha lasciata con un anello di fidanzamento a mezzo dito ed una gravidanza in corso HA FATTO BENE? VOI LO AVRESTE FATTO? Spero che tutti rispondiate di no, anche perchè il rocker ha giustificato così la sua scelta "Non mi sentivo ancora pronto!". Bella testolina di cavolfiore, potevi pensarci prima? O magari potevi sentirti pronto almeno ad incappucciartelo???


Un altro amore che finisce e si aggiudica il titolo di QUELLO CHE TUTTI SI ASPETTAVANO è quello fra l'attrice Eva Mendez e l'attore Ryan Gosling. I due partono assortiti male, lui giovane attore hollywoodiano che inizia ad essere scoperto dalle donne e dai registi americani (che paiono di comune accordo nell'affermare che ha un talento...senza specificare a cosa si riferiscono le une e cosa intendono gli altri...ma ho una vaga idea), e lei una mangiatrice di uomini, già molto famosa e non troppo di primo pelo. Ecco come si arriva ad una decisione di comune accordo sul "farla finita". I due si sono lasciati in pace ed amore capendo di essersi presi una sbandata, ma che non era niente di più. Qua è chiaro che non vi posso domandare se hanno fatto bene, perchè mi pare ovvio.


L'ultimo split made in U.S.A è quello fra Zoe Saldana e Bradley Cooper, che è passato come QUELLO MENO CHIACCHIERATO. Dispiaciuti forse i due protagonisti della love tradegy story, ma hanno scelto di dire basta proprio mentre la Demi Moore è stata portata via in ambulanza, insomma...la salute viene prima di tutto! Qua siamo di fronte ad una lei che vuole mettere una pietra sopra alla sua vecchia storia, ed opta per una favoloso marmo scolpito, ed un lui pazzo per la bella attrice. Partendo dal principio che agli uomini piacciono gli stronzi, che troppo perfetti ci vengono a noia e che se uno nasce come ripiego ha vita breve, la Saldana ha deciso di lasciare l'attore. HA FATTO BENE? VOI LO AVRESTE FATTO?


QUELLA PIù SICILIANA è la rottura italiana di maggiore importanza, addirittura fresca fresca di ieri. Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano di Martino decidono di mettere fine alla loro traviata. In realtà lo decide lei che, forse ha smosso qualche neurone, capendo che non era proprio amore ma un'infatuazione momentanea. Storia che ci avevano imposto di seguire, anche senza volerlo..Ti lasciavano i volantini pure nella cassetta della posta. E che finalmente, salvo ulteriori colpi di scena, sembra abbia finito d'imporsi sulla homepage delle notizie on web.


In realtà non ci sarebbe niente di strano nel vedere due giovani artisti che s'innamorano ballando insieme, ma la tragedia da piagnoni siciliani s'infrange quando si scopre che lui era il ragazzo della cantante Emma Marrone anche mentre s'invaghiva della bella argentina. I tre hanno condiviso lo stesso palco e le stesse prime serate, proprio mentre s'infuocava la passione ed il tradimento, e quindi ci hanno convogliato anche a vedere cosa sarebbe successo in diretta televisiva. Per non parlare che lei era la ragazza di un galeotto, Fabrizio Corona, e che i parenti di Emma hanno iniziato a fare una serie di sit-in su riviste come Visto, Di Più ecc per dire la loro ecc ecc. Ma alla fine non è servito a niente, perchè lei ha detto basta HA FATTO BENE? VOI LO AVRESTE FATTO?


2 commenti:

  1. ahahahahahahahahhahaha mi fai morì!!!!!!
    ahahahahahahahahhahaah!!Bellissimo questo post!
    In primis tom cruise, io non lo avrei sposato in partenza...lo sapeva da sempre che lui era fissato con scientology, se la cosa ti turbava "ah bbelaaa", ci potevi pensar prima, ora pare un mostro, però finchè faceva comodo era TOM CRUISE!
    Al posto di VANESSA PARADIS INVECE ME LO SAREI TENUTA BELLO STRETTO DA SUBITO....certo è che anche se lui è DIO, tradire è pur sempre tradire, e questa donna c'ha pure dei figli da lui, va bene tutto, ma ha fatto bene per la sua dignità femminile!
    Demi Moore a parer mio è tutta scema, ha perso proprio la testa, e Hedi Klum, è una brava imprenditrice, sa farsi pubblicità, l'ho sempre vista fintissima con lui!Il fratello di MILEY CYRUS è un c*******e rivestito davvero!!!Per quanto riguarda Ryan Gosling, hanno fatto strabene....si sono lasciati per me infatti!!!:DDD Di bradley cooper e lei manco sapevo, peccato però perchè eran carini!!!E di questi tre, io qua ci vedo tanto lo zampino pubblicitario, o di Corona o della Maria...abile strategia di marketing!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me la coppia italica è molto montata

    RispondiElimina