domenica 10 giugno 2012

The Nylon Issue


Una rivista che vorrei trovare nelle edicole italiane è Nylon! Purtroppo questo favoloso giornale di moda e attualità è acquistabile solo in America ed in Italia non si trova (o almeno per ora io non l'ho trovato) neanche nelle edicole per stranieri. Quello che rende speciale questa rivista a cui sono già affezionata e fidelizzata pur non avendola mai sfogliata, sono i servizi alle star e le copertine. Generalmente queste due caratteristiche vanno assieme, ma in ogni caso le due parti più complesse e basali del giornali sono proprio la scelta accurata del personaggio clou del mese (generalmente artiste di tendenza, giovani e nuove promesse in qualsiasi campo) e il servizio fotografico di corredo. Quest'ultimo avrà anche una foto speciale che finirà in copertina e dovrà esprimere il succo dell'intero giornalino. Infatti la filosofia di Nylon, espresso anche dalla NylonTv (il canale Nylon della PayTv americana visibile per estratti su Youtube), è la moda underground, avanguardista e giovanile in tutti i suoi colori, stoffe e strati. Adesso vi farò vedere alcune delle cover (o issue come sono state battezzate dalla rivista) storiche e più celebri e poi vi chiederò sia di scegliere la vostra preferita che di proporre alcune nuove protagoniste per i mesi di giugno-luglio-agosto....
Ma prendete esempio da quelle già esistenti...

(90210 cast)

(Misha Barton)

(Lindsay Lohan)

(Kat Dennings e Olivia Thirlby)

(Sienna Miller)

(Megan Fox)

(Hilary Duff)

(Blake Lively)

(The Vampire Diaries cast)

(Zoe Saldana)

(Drew Berrymore)

(Jessica Szohr)

(Emma Stone)

(Evan Rachel Wood)

(Mila Kunis)

(Leightone Meester)

(Olivia Wilde)

(Kate Bosworth)

(Vanessa Hudgens)

(Elizabeth Olsen)

(Christina Ricci)

(Rachel Benson)

(Dianna Agron)

(Nina Dobrev)

(Shirley Manson)

(Mary Kate Olsen)

(Lily Collins)

(Paris Hilton)

(Lily Allen)

(Sarah Michelle Gellar)

(Avril Lavigne)

(Nicole Richie)

(Zoey Deschanel)

(Freida Pinto)

Posto che non vi ho pubblicato tutte le cover della rivista, vi chiedo di scegliere (fra questi) quello che avreste letto più volentieri degli altri e di scegliere tre ragazze copertina (senza copiare queste sopra) per i mesi di giugno, luglio ed agosto (tenendo presente il tipo di celebrities scelte dalla rivista).

2 commenti:

  1. BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!Io adoro i servizi di questa rivista che tra l'altro mi hai fatto scoprire te!!!e ti ringrazio assaiiiii!!
    Leggerei:
    EMMA STONE, BLAKE LIVELY, 90210, FREIDA PINTO, ZOEY DESCHANEL,LA GEMELLA DIVERSA OLSEN,LEIGHTON MEESTER, MILA KUNIS E SIENNA!!
    Proporrei se non l'hanno belle fatto:

    LANA DEL REY
    LEA MICHELE
    CAT DEELAY


    :DDDD MI GARBINO STI GIOCHIII!

    RispondiElimina
  2. Ottime scelte ancora non fatte :D Io vorrei quella di Alexa Chung, il cast di Pretty Little Liars e Alyson Mitchalka

    RispondiElimina