domenica 10 giugno 2012

Monsieur Chocolate


L'artista che interpreterà il cioccolatino della settimana è italiano, ovviamente di buon auspicio per la partita di stasera (Italia-Spagna O.O). All'inizio volevo scegliere un calciatore italiano, ma dai mondiali che ci resero celebri è nettamente cambiata la formazione e i bei atleti coi fisici scolpiti si contano sulle dita. Dunque sono andata dove mi ha portata il cuore, ovvero, fra le muscolose e virili braccia di Francesco Arca. Se dovessi scegliere un cioccolatino che meglio rappresenta l'attore italiano scoperto grazie ad un programma maccheronico e pacchiano (n.d.r. Uomini e Donne), con vissuti imbarazzanti, calendari di semi nudo e una bellezza non quantificabile; sceglierei il Boero. Un sigillo di cioccolata che racchiude una ciliegia al rhum con tanto di vittoria assicurata che instaura una sorta di dipendenza fisico-psicologica fra il cliente ed il cioccolatino. Bene, tutto ciò per me è Francesco Arca: una vincita sicura per il nome che si è fatto (alle volte mettendo in secondo piano la propria dignità) ed una bellezza rude, selvaggia, alcolica e da dipendenza.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE POTREBBE INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Vabbè che è bello è bello!!ed è pure toscano...però per i miei gusti un pelino tamarro!!certo se mi passa accanto mi girirei come si fosse apparsa la madonna!!!!
    comunque


    GIUDIZIO ALL'ARTISTA: 8 per la bellezza direi 6 per l'artista, perchè ancora hai livelli di Argentero non c'è arrivato ecco!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA: 10 la tua spiegazione m'è garbata parecchio questa cosa dell'alcolico e della dipendenza mi piace parecchio!!:DD
    ALTRO ARTISTA CHE POTREBBE INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO: un tipo rude come lui bello selvaggio...DAVID GANDY quello di d&g che esce dall'acqua e in quel momento il mondo si ferma e rimetteresti quella scena avanti e indietro 10000000 volte!!!!!:DDD

    RispondiElimina
  2. Bhe manco tu stai ai livelli d'Argentero :P .... cit. "ancora hai livelli di"

    RispondiElimina