lunedì 25 giugno 2012

Italians got talent?


Tra due giorni parto per andarmene un pò al mare, ma mi sono ripromessa (da blogger fanatica) di partire con la coscienza apposto, ovvero dopo avervi postato almeno tutte le mie rubriche settimanali. Tornando a parlare di italiane o donne famose in Italia e moda, quest'oggi voglio girarvi il quesito su un'altra donna del pallone: Alena Seredova.
Cavalcando sempre l'onda della partita vinta ieri sera agli europei ho cercato immagini della moglie del nostro portiere Gigi Buffon, con l'unico scopo di chiedervi se secondo voi la soubrette ha stile o meno. Ripeto che non sono validi i giudizi riguardo le sue capacità professionali o le sue scelte di vita privata...qua vale solo e soltanto l'armadio!


E allora Alena Seredova has got talent?

4 commenti:

  1. Uuuuummmm secondo me potrebbe fare di meglio.... Nell'insieme mi sembra sempre abbastanza coordinata, ma adotta look troppo semplici e forse insignificanti visto che e'un personaggio pubblico e che in teoria viene ammirata e imitata!

    RispondiElimina
  2. uh..io andrò controtendenza, ma a me lei piace!Dev'essere una con le contropalle!bella tosta, nonostante tutto è sempre stata la Seredova e poi la moglie di Buffon!!!e nn si è mai esposta troppo per questo!
    Anche il suo look nn mi dispiace, a parte alcune scelte discutibili. Dopotutto non è più una ventenne ed è madre, e si mantiene semplice, casual ed elegante. Per cui è un SI, al 90% perchè appunto ogni tanto a star con BUFFON, CADE PER SBAGLIO NELLA TAMARRAGGINE!(vedi tutina e capelli frizee!poi il su marito gli ruba pure le forcine..nn dev'esse facile!)

    RispondiElimina
  3. un'altra bellocciona che però non si valorizza per nulla: nero, bianco, beigiolino smorto, grigio... eccheppalle!!

    RispondiElimina
  4. x Ely: Sono d'accordo con te, anche a parer mio è sopravvalutata sia in bellezza che in stile (torna a trovarmi :D)
    x Lety: Ahahahahah poero Buffon
    x Maria: Concordo al 100% eccheppalle

    RispondiElimina