lunedì 25 giugno 2012

We are living in a yellow submarine


Sempre della serie dress code, oggi vi presento uno dei colori più in di quest'estate (e che io approvo in pieno titolo) il giallo pastello. Ho proprio intenzione di comprarmi qualcosa con questa tinta perchè è proprio una bella tonalità di giallo. Come al solito vi presenterò una serie  di suggerimenti titolati da me!
Diciamo che potrei anche comprarlo, ma finirei per usarlo per fare la spesa al Conad (poichè mancherebbero situazioni così formali).

Prima o poi (tipo oggi pomeriggio) me la compro.

La classica stronza che passa sotto casa (e che distrae il tuo ragazzo grrr)

Mi accontenterei anche di un modello simile (avete sicuramente capito che ho voglia di una gonna in tinta giallo pastello)

Se state guardando il Blackberry siete gay (rimanete etero se avete notato gli orecchini).

Non solo gonne (anche se non capisco come si faccia ad indossare pantaloni lunghi d'estate)
Visto in passerella (altro abito che sarebbe sprecato ad una cena alla trattoria da Gino)

Sono più belli i pantaloncini (davvero belli e con dei colori molto estivi)

Succede solo da Mc Donald (Bisogna riconoscere che assomigliano molto a quelle del clown del Mc Donald).

Mi sarebbe stata utile qualche mese fa (adesso è praticamente impossibile utilizzare una giacca).

Gli abbini bene con tutto (sono certa che è quello che le ha detto la commessa! Bugiarda!)

Mi auguro solo che tu non l'hai presa a Prada Marfa (questo è sicuramente il modello ed il colore di gonna che voglio, se lo avete avvistato vi prego di dirmi dove e a che prezzo!)

Anche questa camicia sarebbe un accettabile sostituto (questa so per certo che vive e vegeta da H&M a 20euro)

Effetto Sicilia (non sarebbe neanche brutto, ma il problema è che viene facilmente a noia)

Come al solito sarò molto cattiva poichè vi farò scegliere solo una cosa che vorreste ricevere di regalo. Copiate il titolo del capo, salvo i miei commenti fra parentesi, ed incollatelo fra i commenti!

2 commenti:

  1. nooooooooooooooo!MA COME UNA COSA SOLA!!!!Cmq la gonna gialla la devi avere che su di te sarebbe di molto bellina!!!!*.*
    Io credo che ti ruberò i pantaloncini...e se posso...anche il primo vestito nel caso nn trovassi i pantaloncini!!:D

    RispondiElimina
  2. Mi piace come opti comunque per una seconda scelta hahhahah

    RispondiElimina