martedì 12 giugno 2012

Italians got talent?


Dopo la grande performance degli italiani agli Europei non voglio essere proprio io a gufarla, dunque in previsione di un'altra partita a breve, ho deciso di chiedervi se gli italiani hanno talento riferendomi, anche questa volta, ad un prodotto importato. Stiamo parlando della svizzera Michelle Hunziker che ha conquistato tutti gli italiani non solo per la bella presenza, ma anche per la simpatia naturale. Personalmente a livello lavorativo la trovo un pò sopravvalutata, ma dato che è ricercata pure dalla televisione tedesca non ci tengo a espormi tanto con giudizio affrettati. Personalmente mi limito a chiedervi un giudizio prettamente legato allo stile della presentatrice.


E a questo punto...Has Michelle Hunziker got talent?

2 commenti:

  1. Lei è bellissima, ma NO. Non si valorizza per nulla, e poi troooppo nero! Ma che noia infinita!! Boccio anche io senza pietà quel tatuaggio fine anni 90 terribile!

    RispondiElimina
  2. Ragassuole anche io la boccio, anche per me è un No perchè come dice maria troppo nero!!!!! e basta!!!!

    RispondiElimina