martedì 12 giugno 2012

Ad ogni star la sua passione


I trend per quest'estate ormai li sappiamo tutti, ne abbiamo già acquistati alcuni pezzi, sappiamo cosa ci piace e cosa non indosseremo mai in questi tre mesi. Molte di voi saprebbero già stimare una rosa dei prezzi e aspettano con ansia i saldi di stagione per comprare ciò che adesso pare inaccessibile; altre sanno dove trovare un modello simile alla metà del prezzo ed altre ancora hanno già rinnovato tutto ciò che hanno comprato.
Non solo noi comuni mortali abbiamo determinate preferenze, ma anche le star e anche quest'estate pare che alcune di loro siano state conquistate da alcuni trend di cui non sanno farne a meno. Dunque ripassiamo cosa dovrebbe contenere il nostro armadio per l'estate 2012 aiutandoci proprio con le celebrità con più stile.
Iniziamo con Katy Perry e la sua passione per gli occhiali da sole, ne ha colorati o total black, a goccia o con la classica forma vintage.


In caso ci fosse qualche serata più fresca o una brutta giornata di pioggia, abbiamo capito tutte che l'unica manica lunga ammessa è a colori chiari e cucita a maglie larghe. Chi ne ha fatto un must assoluto è l'attrice Ashley Tisdale.


Se volete indossare dei pants di tendenza dovete seguire le orme di Nicky Hilton che ultimamente ha comprati skinny jeans coloratissimi e necessariamente fluo.


D'estate vi piacciono di più i vestiti? Perchè più facili da indossare e più freschi? Se vi capiterà di comprarne uno, fate come Jessica Alba, sceglietelo maxi. Per i maxi dress è il secondo anno di successo, quindi non avete scusanti: dovete averne almeno uno.


Chi ha passato tutto l'anno in palestra e non ha voglia di nascondere gli addominali lavorati sotto a strati di stoffa può sempre ispirarsi a Selena Gomes. La giovane cantante/attrice ultimamente sembra indossare unicamente top corti, che rende ancora più di tendenza abbinandoli con pantaloni e gonne a vita alta.


Passando agli accessori è necessario sostare nel blog di Olivia Palermo, giusto per guardare i suoi outfits suggeriti che si compongono tutti di collane. Non stiamo parlando del classico filino da comunione, o della collana di perle ereditata dalla prozia; ma veri e propri complessi di agate, topazi e quant'altro.


Se il genere non fa al caso vostro potete ritrovare la fede come Miley Cyrus che diventa promoter ufficiale della moda delle collane a sfondo religioso. La cantante ormai non esce più senza una croce al collo o un rosario più o meno elaborato.


Sempre allo scopo di essere glamour per quest'estate procuratevi un paio di orecchini lunghi, le buccole invisibili vanno riposte col cambio dell'armadio per lasciare spazio a lunghi fili preziosi. L'attrice Blake Lively pare lo abbia già fatto...


E voi, di quale di queste tendenze ne fareteil vostro must?

1 commento: