domenica 25 marzo 2012

Monsieur Chocolate


Come promesso, anche se è scomparsa la rubrica S by S, vi presento un nuovo appuntamento settimanale. Era da un pò di tempo che avevo notato una mancanza mascula nel mio blog, non che si stesse male senza testosterone, ma anche ai nostri ormoni fa bene vedere anche un pò di carne maschile. Partendo da questo principio,e dal fatto che ogni settimana eleggiamo una Miss Cupcake, ho deciso di presentarvi i miei Monsiuer Chocolate, ovvero gli uomini più belli e sexy del pianeta celebrità, e di associarli ad i cioccolatini più famosi.
Il più classico è il Bacio Perugina, squisito, come Johnny Depp che è in assoluto l'attore più pronunciato da noi umili spettatrici pronte a sbavare su schermi di ogni tipo. Particolarmente bello in Chocolate (dunque s'intende pure di cioccolato) e Nemico Pubblico, Neverland ecc Sbiancato ed imbruttito in ogni pellicola registrata da Tim Burton che però non riesce mai nel suo intento. Non solo bello ma anche tenebroso e affascinante come la sua vita privata che non lo inquadra come il classico bellone da red carpet, ma come un artista anticonformista e fuori dalle regole.


E adesso a voi la parola e riempite questa tabellina con giudizi da 1 a 10:


Bellezza:
Bravura:
Somiglianza col cioccolatino scelto:
Miglior suo film:

2 commenti:

  1. OH MIO DIOOOO!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!Sai quanto mi garbano queste rubriche sui boni!!!!!*.*
    Bellezza johnny Depp: SUPERPARTES, 100 Si può dare!
    Bravura: 8-9! Quando ci si mette è uno degli attori più bravi nella nostra geenrazione, peccato che il fatto di essere pure bellissimo lo penalizzi!
    Cioccolatino: Sexy fuori tenebroso e duro dentro, cioccolatino azzecatissimo il Bacio!!!!
    Il suo film migliore, ce ne sono tanti, ti dico i miei tre preferiti:
    EDWARD MANI DI FORBICE
    DONNIE BRASCO
    NEVERLAND

    e QUELLO DOVE E' PIU' BONO CHOCOLAT!

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiii Chocolate!!! E poi va detto che di per sè lui è proprio un bacio d'omo!

    RispondiElimina