sabato 24 marzo 2012

Bag bag, it shoot me down!


Visto che mi piace molto postare mix di borse, scarpe ecc ecc ho deciso di riproporre la mia arte nel titolare gli oggetti con borse stranissime, che non seguono nessuna linea di tendenza, ma solo quella di strabiliare il pubblico. Pubblico che alle volte supera i maestri e si inventa soluzioni di "porta oggetti" (infondo le borse, quello sono!!) veramente originali. Dunque un pò prese dalle ultime sfilate di moda, un pò dalle stiliste della strada, vi propongo una kermesse di borse mai vista prima e come al solito potete sceglierne solo una, come vostra preferita. Ricordo che i titoli sono puramente casuali e non vogliano offendere nessuno.

Inizierei con una versione un pò pacchiana della mia borsa preferita che rinominerei, data l'occasione, in Snooky ne ha sicuramente una, per sottolineare come anche un cristallo può diventare uno sputo in mano ai porci.

Passiamo adesso alle varie proposte di alcuni stilisti di cui non si è parlato, probabilmente perchè ancora incompresi. Non ho intenzione di soffermarmi su chi le ha prodotte o quando, ma solamente sui modelli come questa versione di Uso diverso dei pantacollant di Lady Gaga.


Oppure questo sfavillante Sicuramente questa è eco-pelle (sottile la battuta e comprensibile solo a pochi eletti che so lettori fissi del blog).


Poi abbiamo anche una serie di A qualcuno piace lunga...


Per poi passare a modelli un pò più complessi o di difficile vestizione come Ho un polmone naturale in mano


O una più sconvolgente Ho scoperto che era un vero volpino, vi posso garantire che è traumatico, a me è successo. Ti verrebbe quasi voglia di uscirtene con un "Io sono vegana non solo non mangio animali ma non li indosso", giusto per vedere l'imbarazzo altrui.


Battezzerei con un Questa è arte questa borsa, ma sono combattuta perchè forse si addice di più un Kit di sopravvivenza o persino Con lei si può parlare di 24h...secondo voi qual è il più appropriato?



Obbligatorio il passaggio da una Non so come abbinarla, e al seguito, un classico caso di 2 is better than one.


E adesso le ultime perle dal mondo della haute couture, poi partiamo con la sezione dedicate alle fashion victim di strada, e concludiamo con un Vi voglio fare morire e Vi voglio fare morire 2. Vi giuro che rischierete attacchi cardiaci, non guardare se deboli di cuori o con portafogli con liquidi al di sotto dei 1000 euro.


Dal mondo della strada iniziamo con un Quanto t'invidio, seguita da una Quanto t'invidio 2 e Quanto t'invidio il ritorno.


Appena le ho viste ho pensato Vi prego ditemi dove trovarle1 e 2, costeranno sicuramente più della mia casa con dentro mamma, babbo e sorella (e persino gatto e tre tartarughe), ma vorrei solo vederle risplendere al di là di una vetrina e sapere che sono reale e non solo un sogno.


Due modelli fanno parte della sezione io le userei come borse e sono Non chiamatela valigia perchè è molto di più e, a seguire, Usarla come borsa è reato?




Il vero talento urbano dell'uomo si può vedere in queste shopping bag e nelle loro stampe che sono sicuramente personali, simpatiche e molto indossabili, ma partiamo dalla Socialmente impegnata e dal compare Una volta venivo usata per mettere il take away messicano.

Passiamo adesso alla creatività che gioca col settore moda reinventandolo e rendendolo umano, egregiamente rappresentato da Ve la do io la moda, Ve la do io la moda 2 e Ve la do io la moda 3


Sfrutto questa occasione per annunciarvi la fine della rubrica SbyS per noia della redazione, in ogni caso ho un'altra sorpresa per voi...tanto per cominciare vi concedo di scegliere 2 modelli di borse, a patto che una appartenga al mondo delle sfilate e l'altra al mondo cittadino.

2 commenti:

  1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!NE POSSO SCEGLIERE DUE!Cioè sn sempre pochinine, però ce la posso fare!
    Dal mondo della strada...la pochette YSL!BELLISSIMA, di paglierino!Dalle passerelle il Kit di sporavvivenza Chanel!GENIALE!Non lo indosserei mai , ma è geniale!!Come sono geniali i tuoi titoli!!

    RispondiElimina