venerdì 23 marzo 2012

Miss Cupcake


La nostra vincitrice della settimana è senza dubbio Sarah Michelle Gellar! L'attrice, dopo averci conquistato i cuori con Buffy, ha deciso di tornare alla sua vecchia passione per i telefilm presentandosi in una veste totalmente rinnovata nel telefilm Ringer, che sta avendo un forte successo anche in America.
Noi la premiamo, non solo perchè io l'ho amata fin dai tempi di Buffy, ma anche perchè riesce perfettamente in tutto ciò che fa e, nonostante siano passati diversi anni dall'ultimo episodio che la vedevano come "cacciatrice di vampiri", ha accettato una sfida molto insidiosa: eliminare il vecchio mito dell'ammazza vampiri per presentarsi con una (o meglio due) nuova veste. Bella sfida Sarah, da parte mia hai tutto il sostegno possibile, anche perchè oltre ad essere molto bella, ottima attrice e perfetta nei ruoli d'azione, sei protagonista di un telefilm che merita e che cattura il pubblico.


2 commenti:

  1. Si si, c'aveva ragione qualla lì quando disse che un po' le somigliavi!!!Ora poi che sei biondina!SI SI!!!!!Lei è tanto tanto bellina, hai fatto prorpio bene a sceglierla!Rivoglio l'ADSL, per vedere questo ringerrrr!

    RispondiElimina
  2. Oh mammy....è il complimento più bello che qualcuno abbia mai confermato!!! Grassie!!!

    RispondiElimina