giovedì 23 febbraio 2012

Vanity Fair juicy party


Domenica scorsa, in conclusione della NY Fashion Week, c'è stato la festa della rivista Vanity Fair. La rivista ogni anno festeggia il compleanno con tantissimi ospiti che come prima regola devono vestirsi bene e sorridere. In realtà di grandi celebrità quest'anno ce n'erano poche, gli ospiti dell'evento erano attrici e attori di fiction o che sono comparsi con ruoli secondari in film importanti. Nonostante tutto ecco le attrici che sono riuscite a farsi maggiormente notare col loro look che può farci solo invidia...anche se non sono che piccole costellazione della Via Lattea delle dive.
Non credete che ci siano personaggi così secondari a quest'evento? Vi sfido a darmi nome e cognome (e in che film o serie tv l'avete vista) delle seguenti!










Ah, dimenticavo...ovviamente è vietato il supporto di Google, Wikipedia ecc
A questo punto conoscevate il nome di almeno 4 o 5 di loro? (e non sono neanche ammessi i nomignoli come "la tipa di George Clooney")

2 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOO!!VOLEVO DIRE LA TIPA DI GEORGE CLOONEY!!AHAHAHAHAH!!COME LA SI CHIAMAAAA!!
    Allora la prima è Amy Adams, favolosa Julie&Julia e Come d'incanto,
    poi c'è Hayden Panettiere di Heroes (l'ultima), poi la terz'ultima l'ho vista nel film I LOVE YOU MAN, e sta con uno figo famoso, ma non mi ricordo come si chiama!
    Conosco la quarta, ha fatto parecchia roba, ma non mi chiedere il nome, e anche la terza, sono sicura che è qualcuna d'importante...!!OHI MARY!!Mi sento molto a disagio!!!cmq sono tutte divine , aparte l'hayden che non mi garbano le scarpe e la borsa!;D

    RispondiElimina
  2. Apprezzo che non hai consultato Google...e m'hai fatto morì!!

    RispondiElimina