giovedì 23 febbraio 2012

Miss Cupcake


La Miss Cupcake della settimana la eleggiamo partendo proprio dai Vanity Fair Juicy Party (di cui ho parlato nel post precedente), perchè fra le tante stelle nascenti presenti all'evento ce n'era una che sta già brillando di luce propria e che promette di brillare ancora per molto tempo. Stiamo parlando di Shailene Woodley, conosciuta dai suoi fans anche come la protagonista del telefilm Diario segreto di una teenager americana.


Premio che non le do soltanto per il look casual ma elegante che aveva nella serata dedicata alla rivista (come potete constatare dalle foto qua sopra),  ma anche perchè è una giovane attrice che si sta facendo notare e che sa come muoversi. Domina tutti i red carpet in cui riesce ad arrivare e la rivista Seventeen ne parla come l'assoluta nuova promessa d'America, voi confermate? Dalle foto sembrerebbe che non si possa dire altrimenti!



2 commenti:

  1. L'altro giorno, con il mi fratello ho visto il film PARADISO AMARO, quello con George Cllooney e lei, tra l'altro guardalo che è stupendo!e devo dire che lei è veramente bellissima!Proprio un viso bello e elegante!e un fisico notevole!Ottima scelta.Peccato per le doppiatrici che le danno sempre quella vocina esosa!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai avuto il piacere di sentirla doppiata (e neanche in originale), ma provvederò

    RispondiElimina