mercoledì 25 gennaio 2012

The Pretty Little Nylon


Spulciando sul sito della rivista Nylon (che in Italia non esiste ma di cui sono una web follower), ho scoperto, meglio tardi che mai, che la copertina di gennaio e quindi anche l'intervista principale, hanno visto protagoniste due stelle nascenti: Lucy Hale e Ashley Benson. Questi due soggetti da tener bene sott'occhio non sono nient'altro che Aria Montgomery e Hanna Marin del telefilm Pretty Little Liars.


Le due, oltre ad aver esibito un look assolutamente di tendenza (e lo abbiamo già assaggiato dalle  foto del backstage, figuratevi quando arriviamo a quelle vere e proprie del servizio), hanno raccontato alcuni retroscena del cast. Grandi gossip sconvolgenti non ne sono venuti fuori e gli attori, stando alle loro descrizioni, sono poco diversi dai personaggi interpretati. Unica pecca? La distanza di residenza fra i vari attori che finiscono per incontrarsi solo sul set.


Per quanto riguarda la piccola Aria, in realtà ci troviamo davanti ad una grande Lucy. Infatti l'attrice sembra molto più grande dal vivo che sul piccolo schermo, o almeno è sembrato così all'intervistatrice della rivista, che è addirittura riuscita a sfatare il mito delle fan di saperla innamorata con Lan Harding, niente di meno che Ezra Fitz nel telefilm. La giovane attrice senza problemi dichiara di essere felicemente innamorata del suo fidanzato, il bassista dei The Cab, Alex Marshall.


Nel tu per tu con Ashley, invece, non è uscito niente di piccante, a parte la sua relazione con Ryan Good che era l'ex coach swagger di Justin Bieber. Sinceramente ho perso più tempo nel capire cos'è un insegnante di swagger ma con l'aiuto di Wikipedia ho scoperto che è il personal trainer delle tendenze, ovvero colui che fa diventare trendy chiunque lo assuma. Secondo me è più angosciante l'esistenza di questa figura che il fatto che  costui possa essere fidanzato con una bellissima attrice americana.


Sembrerebbe assurdo negare che queste due ragazze non le rivedremo anche sul grande schermo o in altre riviste di moda, poichè anche se non si sono lasciate scappare niente su chi sia A. o quante serie dobbiamo aspettare per scoprirne l'identità, gira voce che questa sia l'ultima. Sono anche vani gli auguri per una buona carriera, in quanto è quasi scontato che hanno tutta una strada in salita nel mondo dello spettacolo o almeno così la vedo io, e personalmente che scoprissi chi è la stalker del telefilm o che dovessi invecchiare guardando Pretty Little Liars supporterò sempre queste bitches!


E' orribile la domanda che sto per porvi, e metterebbe in difficoltà pure me...ma se dovessi chiedervi quale preferite fra le due?


PS: Ne approfitto anche poer dirvi, almeno a chi non lo sapeva già, che esiste anche una versione del telefilm brasiliana, con un cast todo du Brasil (nonostante le loro attrici si assomiglino decisamente alle nostre e che grafica e quant'altro siano state spudoratamente copiate)



1 commento: