giovedì 26 gennaio 2012

Miss Cupcake


Non c'entra niente il fatto che Erin Heatherton è anche la modella protagonista della rubrica C'era una volta, non è un premio al suo ruolo di Angel nel Victoria's Secret e tanto meno un  modo per pubblicizzare la migliore amica di Rosie Huntington Whitely, ma sta di fatto che questa ragazza si merita il premio di Miss Cupcake. Se non riuscite, una volta escluse tutte queste possibili motivazioni, a trovare il perchè di questa scelta, non vi resta che andare a leggere uno dei gossip più recenti circa la nuova fiamma dell'attore Leonardo Di Caprio. Ebbene sì, una nuova biondina che ha fatto breccia nel cuore dell'attore sciupafemmine, che pare avere una passione per le modelle bionde e particolarmente brutte...vero?! Ecco alcune foto che sottolineano la sua "bruttezza"...


Brutta lei e brutto lui, n'evvero? : P

2 commenti:

  1. Si però...cioè Leonardo!!!!!!:O ma diobono!!!!Come minimo alla fine si sposa con una mora con il monosoppracciglio!!!
    Ma ti pare!!!Comunque lei è veramente oscena: cioè bionda, occhi azzurri, bocca e fisico perfetto..della serie mi giro dall'altra parte per quanto è oscena!

    RispondiElimina
  2. Vorrei essere quella moea monosopracciglio...

    RispondiElimina