martedì 24 gennaio 2012

C'era una volta...


Mi dispiace ammetterlo ma siamo giunte veramente alla fine. La nostra avventura con le principesse Disney si conclude questa settimana (anche se per la prossima ho già preparato un saluto speciale) con il personaggio che mancava, cioè Trilly che ho rivisto nella modella Erin Heatherton. Per l'associazione ho scelto una giacca color terra Topshop, una t-shirt basic Tezenis, un paio di pantaloncini con bottone placcato oro Promode, una collana con Trilly come pendente Bijoux Brigitte, una montatura per occhiali da nerd H&M, anello componibile e cartella marrone Accessorize e un paio di mocassini Zara.
TO DO: Truccatevi in modo molto neutro, quasi impercepibile, sfruttando lucidalabbra color pesca e ombretti tenui.
DON'T: Non aggiungete altri dettagli estrosi come cappelli, fiori o foulard che fuoriescono dal taschino della giacca, cravatte o calze troppo colorate, finirete per sembrare tutt'altro che delle fatine!!!

Trilly

2 commenti:

  1. Ma che carina!^^!Mi piace la borsa,gli occhiali e i pantaloncini!!e gli anellini!! Ma è quindi ora al posto di questo????*.* Mi mancherà...ma sn sicura che avrai partorito qualche altra geniale idea!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, e poi c'è lo speciale...

    RispondiElimina