mercoledì 21 dicembre 2011

C'era una volta...

Anche la rubrica delle principesse Disney si addobba per la festa del Natale: Rai1 ha proposto per il periodo di festa, una serie di cartoni Disney ispirati alle più celebri principesse. L'originalità del progetto sta nell'aver battezzato la prima serata come "Principesse dal mondo" e di aver proposto in HD Jasmin, Pocahontas, Ariel, Mulan e Bella. Cosa c'incastra la mia discussione con questa scelta di programmazione? Il fatto che vi ho già presentato tutte queste principesse, fuorché la dolcissima Bella. La mia versione non è in HD, ma è rivista e corretta dalla modella Rosie Huntington Whitely, e prevede un trench beige ed una gonna beige in tessuto impermeabile Zara, un paio di scarponcini neri allacciati sul davanti Bata, guanti in pelle OVS Industry, bauletto in simil pelle e color crema e collanina con fiocco H&M, maglia color carne Mango e montatura occhiali da vista in vintage leopardato H&M.
TO DO: Cotonatevi i capelli a vostro piacimento, con code, trecce, fermagli o sciolti, l'importante è che siano mossi, vaporosi e cotonati!
DON'T: Per non rovinare un capolavoro, evitate di affogarvi in chili di rossetto, qua il trucco deve essere molto naturale e con colori sul beige.


Belle

Belle di lula6 contenente retro bags

1 commento: