martedì 22 novembre 2011

Miss Cupcake


Gli AMA (American Music Award) sono molto seguiti negli USA, quasi quanto il nostro Fiorello, questo fa sì che attorno all'evento ci sia molta chermesse e ospiti illustri. Le madrine della serata sono queste qua sopra, in quanto erano le cantanti in gara ed ospiti (tre delle quali si sono anche esibite), dunque dovevano mostrarsi in tutto il loro splendore. Dopo che Katy Perry ha fatto un autogol, le due più accettabili ( dico due perchè Niki Minja sinceramente non la considero nemmeno considerabile) rimanevano Selena Gomes e Taylor Swift. Nonostante non ami nessuna delle due, la cantante country, è stata la vincente su tutta la linea.


Il premio se lo guadagna per la semplicità che ancora una volta vince sulle stravaganze o gli eccessi delle altre star. Un abito scintillante, di classe e molto raffinato, che esalta la femminilità della cantante e la rende l'unica protagonista. Una scelta di hair look che si abbina perfettamente all'abito e dei semplicissimi accessori in perfetto abbinamento. Miss Cupcake non poteva essere altro che lei, fra le due possibilità che ci erano rimaste, in quanto Selena Gomes, accompagnata dal suo Justin Bieber, sembrava una bambina vestita con gli abiti della mamma ed accompagnata da un bambino alla prima comunione.

2 commenti:

  1. Bellina la Taylor Swift, pare una bambolina!!
    Selena Gomez è bellina, ma hai ragione indossa cose troppo da grande che la fanno sembrare grulla!MA JUSTIN BIBIER LI DIETRO!!!??:O OSCENO!

    RispondiElimina