martedì 22 novembre 2011

Big Babol o Katy Perry?

Il titolo non è ironico, lo giuro, non riesco a trovare differenze fra la ex-bellissima cantante americana Katy Perry e le gomme fragolose della mia infanzia, le Big Babol. In questi casi le parole contano poco, ma bastano i fatti, ed il nuovo look della Perry è proprio un fattaccio. Ieri sera ci sono stati gli American Music Awards, ovvero il premio americano più importante alla musica, e lei non poteva mancare. Giustamente si è portata a casa anche tanti premi, ed io la stimo come cantante, ma vi prego, andate su Groupon e prenotatele un coupon per un servizio all inclusive da un parrucchiere.


Ma il problema fossero solo i capelli...oltre ad essersi fatta lo sciampo con le suddette chewing gum, ha sbagliato camerino, e invece dei suoi outfits si è messa i costumi di scena per le riprese del nuovo film di Star Treck. Anche perchè non ci sono altre spiegazioni plausibili a degli scivoloni come questi.

2 commenti:

  1. Oddio!Che ti è successo Katy????Ti abbiamo elogita finora, sei così bella!!Speriamo torni fedele al suo nero!! paiono i capelli di Orietta Berti!

    RispondiElimina
  2. Orietta Berti li ha meglio....ne sono sicura

    RispondiElimina