domenica 6 novembre 2011

Miss Cupcake


Questa settimana il premio di Miss Cupcake se lo è guadagnato Selena Gomes. Piace o non piace, sa recitare o non sa recitare, sa cantare o non sa cantare, e ama Justin Bieber sul serio o non lo ama; a noi non ce ne può fregare di meno. In ogni caso diventa la reginetta della settimana per due ragioni ben diverse, ma che l'hanno vista molto chiacchierata. In primis per non essersi fatta travolgere dai gossip che riguardano il suo celebre fidanzato: una fan ha dichiarato di essere stata messa incinta ad un concerto da Justin Bieber, ovviamente la ragazzina ha partorito e adesso pretende il papà al fianco della neonata. Nonostante il cantante abbia smentito queste accuse, la giovane fan ha pubblicato foto su twitter, interviste e ogni qualsiasi mezzo per dichiararsi madre abbandonata dal giovane cantante di successo.


Come avrete ben capito, non mi baso su gossip generici per eleggere la Miss Cupcake e difatti il fondamento principale che rende la baby diva la vincitrice è la conduzione degli European Music Award che andranno in onda stasera. Selena condurrà la notte dei premi europei alla musica, da Belfast in Irlanda, e non è una prova da poco. Per ora, quando i conduttori sono stati cantanti, hanno avuto questo onore Christina Aguilera, Katy Perry e Lady Gaga. E chi l'avrebbe detto che la prossima sarebbe stata proprio lei? Allora, in bocca al lupo per stasera Selena!

2 commenti:

  1. In queste foto che ricordano anche un po' l'Amy Winehouse mi piace!Io la trovo molto bellina, un po' mocciosetta e non amo come canta, però è bellina, e quando faceva I maghi di Weaverly, la guardavo con la bimbina a cui facevo baby sitter!!Per cui, approvo il voto!
    Per quanto riguarda Justin...ma la sua fan l'ha messa incinta guardandola???O.o

    RispondiElimina
  2. ahahahahha povero Justin, comunque io non la trovo così bella...e ancke per me è smorfiosetta

    RispondiElimina