giovedì 17 novembre 2011

C'era una volta...


Dopo che l'adsl ha deciso autonomamente di tornare a funzionare, così come aveva deciso di smettere di funzionare, torno col presentarvi la rubrica settimanale dedicata alla moda e alle favole. La principessa della settimana è Ariel e chi altro meglio della brasiliana, Cynthia Dickers, poteva interpretarla? In ogni caso per qusto set ho usato un top viola Pompea, una maglietta in stile tricot Promode, lacci per polsi blu e viola Bijoux Brigitte, collana e bracciale in acciaio con pendente a forma di pesce Tiffany&Co., pantaloni skinny verde bottiglia e borsa viola in pelle morbida United Colors of Benetton, collana con lische di pesce e pietre in fantasia Breil e stivaletti viola in camoscio Peluso.

TO DO: Assolutamente richiesto un bel rossetto ed un trucco leggero sugli occhi e sul viso, così come ben accetto è un capello liscio con la divisa laterale.
DON'T: Dimenticatevi forcine, mollettine, passatine e quant'altro...Ariel aveva i capelli completamente liberi! E poi accontentatevi di tutti gli accessori che avete!!


Ariel

2 commenti:

  1. Ma che bellina anche la Ariel!!!Mi piace tanto!!Bellino il tricot e azzeccatissima la modella!!Favolosa la Cynthia!!!

    RispondiElimina