sabato 24 settembre 2011

LiLo-ser


Essere Lindsay Lohan di questi tempi non è molto vantaggioso, in quanto l'attrice americana, oltre a dover fare da spola da tribunale a tribunale ed essere continuamente rifiutata come protagonista per diversi film; viene pure snobbata dalle sue amiche.
Sembrerebbe che la rossa d'America se la stia passando male nonostante abbia risolto i suoi problemi legali e di vita sentimentale, in quanto è stata rifiutata per il film Gotti, che aveva iniziato a girare appena prima delle sue continue visite alla Corte Giudiziaria.
Una volta superato il trauma del rifiuto e le questioni legali, Lilo aveva deciso di festeggiare e gettarsi, nuovamente, nella mondaneità americana partecipando al party di V Magazine durante la Fashion Week di New York. Sperava di rincontrare le vecchie amiche, e magari ridere di tutto ciò che le è successo davanti ad un mojito!


Immaginiamoci la scena: lei che manda un sms a Mary Kate Olsen e le dice che anche lei parteciperà al party più in della settimana e una volta che arriva e si siede, come vecchia consuetudine, al tavolo della stilista quest'ultima la snobba. Mary Kate ha chiamato un cameriere ed ha chiesto un altro tavolo lasciando la Lohan a bocca asciutta!!! E non è vero che sbagliando s'impara, perchè anche Dakota Fanning, al party di fine serata degli Emmy's, ha chiesto di poter stare più lontano possibile dall'ospite indesiderata.


Bhe che dire....sembra proprio che Lindsay Lohan stia vivendo sul set di Mean Girls, ma questa volta non fa la protagonista.

1 commento: