sabato 30 luglio 2011

Miss Cupcake


Nel dichiarare Miss Cupcake della settimana Nicole Richie, non riuscirò a commentare in modo imparziale in quanto a me piace molto! Adesso che sono "uscita allo scoperto" potrei dilungarmi su quanto sia bella, fine ed elegante, ma non la premiamo per questo. Il premio non le spetta neanche perchè 2 volte mamma, ma come protagonista in fatto di bellezza al Ella Moss Celebration: una serata dedicata al marchio Ella Moss che dirige il marketing della moda bohemian, creando look e abiti stupendi.
La più bella della serata, fra le varie ospiti, però, era lei, Nicole Richie, che non è più protagonista assoluta della mondaneità hollywoodiana, ma quando si fa vedere, non si fa dimenticare.
Uno stile che la rappresenta, tra l'altro, in quanto stilista di accessori boho-chic della linea Harlow (n.d.r prende il nome dalla sua primogenita), motivo per il quale il suo invito è stato uno fra i primi ad essere spedito. Completamente rinnovata da quando non esce più con una certa biondina, alle volte è paradossale ma, Chi perde un amico riscatta il suo tesoro!

3 commenti:

  1. Non è una vergogna adorarla! Forse lo era 4 anni fa quandoe ra con laparis!MA ORA...E' MERAVIGLIOSA!E' UNA BELLISSIMA DONNA ORAMAI!
    IO CONCORDO CON TE, è SEMPRE IMPECCABILE CON QUEL SUO LOOK BOHO!

    RispondiElimina
  2. Scusa gli orrori grammaticali, ma non mi fa modificare il commento!:-(

    RispondiElimina
  3. Tranquilla, mi sono solo illusa che aveva risposto qualcun'altro...nulla di che

    RispondiElimina