giovedì 16 giugno 2011

Una bella torta in faccia


Pare proprio che l'uomo che delle donne ne ha fatto non solo uno stile di vita, ma anche una ricchezza si sia preso una bella torta in faccia...ma non una qualcunque, di quelle nuziali!
Stiamo parlando di Hugh Hefner, il signor Playboy, e della sua coniglietta Crystal Harris che lo ha lasciato a due giorni dal matrimonio! Tutta l'america si domanda il perchè visto che comunque hanno alle spalle una storia di 3 mesi, e poi in 87 anni della sua vita, Hugh, ne ha viste di conigliette eppure, solo a Crystal ha fatto LA proposta... Bhe a riguardo avrei un paio di teorie:
1) Non dimentichiamoci che lei a 22 anni e lui 87. Lei ha un anno in meno di me, ma credo che quell'anno di differenza cambi poco fra il mio modo di vedere il mondo ed il suo...Dunque facciamo un facile sillogismo: io e Crystal la pensiamo allo stesso modo, io non mi sposerei un vecchio bacucco per nessuna ragione al mondo, la coniglietta ritengo la pensi come me.
2) Ci aggiungerei il particolare che lei ha fatto firmare un bell'accordo prematrimoniale all'allevatore di conigli più famoso al mondo e quindi se ne esce più ricca di prima.
3) Inspiegabilmente è in copertina sulla rivista Playboy, dove ironizza sul fatto che ha lasciato Hugh, non che suo datore di lavoro, non che editore del giornale, sull'altare. Non siete gli unici ad aver pensato ad un altro tipo di accordo pre-matrimoniale.
4) Dopo la celebrità delle tre conigliette nel reality ambientato nella casa di Playboy trasmesso da E! Entrateinment su Sky (dove ha spiccato fra tutte Kendra, che adesso è madre, moglie ed è stata protagonista di Dancing with the Stars, Ballando sotto le stelle d'oltreoceano), probabilmente qualcun'altra ha pensato di diventare una VIP con la coda a pon pon.
5) Sua madre le ha fatto un bel discorsino sul valore del matrimonio e dell'amore.

Inverosimile la numero 5, in quanto il discorsino stava a monte, e ad oggi ringrazio mia madre che se me ne fossi uscita con un "Mamma, vado a fare la playmate", mi avrebbe prontamente risposto "Indò tu vai te? Vai a studiare, vai...".
In ogni caso, madri a parte, anche perchè sennò mi viene istintivo immaginarmi la povera donna che mise al mondo il signore dei conigli. Chissà davvero come era, sicuramente o una bacchettona cristiana o una ballerina di lap dance...in ogni caso, al povero Hugh non possiamo che regalare il suo coniglietto, ma quello di cioccolato della Lindt.

1 commento: