giovedì 16 giugno 2011

Miss Cupcake


L'élite di Manhattan avrà un dolce risveglio quest'oggi perchè la prima vincitrice del titolo di Miss Cupcake della settimana va al muffin per eccellenza (se le gocciole non sono di cioccolato ma di Swarowsky) ovvero Blake Lively. L'attrice americana apre le danze sia per interpretare un personaggio di successo come Serena Wanderwoodsen nel celebre telefilm Gossip Girl, sia perchè anche nella vita privata ha collezionato più stelle che strisce...


La bella attrice americana sta, infatti, collezionando successi su successi anche nel cinema da grande schermo, per non parlare del mondo glam che l'acclama a braccia aperte. Basti pensare che è la musa ispiratrice di diverse case di moda, come Chanel, che l'ha voluta come modella per la linea primavera-estate 2011. Ma non solo, è un'icona di stile, sia nel piccolo schermo col suo celebre personaggio che ha influenzato la moda chic underground, sia lungo i red carpet dove riesce ad attirare l'attenzione di qualsiasi paparazzo.


Nonostante tutto, il premio glielo conferisco per un altro aspetto della sua vita che l'aiuta a calcare le prime pagine di tutti i giornalini scandalistici: i gossips. Questa settimana, infatti, pare che tutte le macchine fotografiche dei paparazzi siano orbitate tutte attorno a lei, che dopo la rottura con l'attore Penn Badgley (Dan Humphrey di Gossip Girl) le notizie sul conto dell'attrice sono aumentate. In primis sono girate sul web delle foto che la ritrarrebbero nuda; ovviamente sono un falso immagine regalato da Photoshop e qualche Nerd innamorato dell'attrice. In seguito a questi "scatti", prima della certificazione della loro INautenticità, la bella Blake è stata condannata dall'attrice Reese Witherspoon durante la diretta televisiva degli Mtv Movie Awards 2011 (l'ha definita un'artista non professionale, squallida e ovviamente non alla sua altezza). Sarà stata la gelosia nei confronti della sempre più prorompente celebrità della Lively o del suo prima presunto, poi affermato flirt: Blake sta frequentando l'attore Leonardo Di Caprio. I due si sono conosciuti al festival di Cannes e hanno trasportato il loro flirt anche nell'algida Manhattan che gli segue ovunque.

Non vi bastano come motivi per omaggiare la bella star? Per me sono più che sufficienti e se proprio vogliamo azzardare posso anche aggiungere che, bastano le foto di Blake Lively per capire quanto sia Cool, ma solo seguendola fra gossips e pellicole cinematografiche scopriamo il suo ripieno di panna montata!

1 commento: