mercoledì 23 aprile 2014

Born in the UK


Finalmente ho deciso dove sarei voluta nascere nel caso non fossi stata partorita in Italia: Inghilterra. Ho optato per questa nazione semplicemente perchè tutte le star nate nel paese blu sono influenti e piene di stile. Non sei un vero inglese se non sei pieno di stile, nonostante tu non sia particolarmente bello (a parte rari casi). Ecco dunque la mia personale lista delle 25 star inglesi più influenti oltreoceano in fatto di stile, concordate?

25. Kylie Minogue
Negli anni '90 Kylie è stata senza dubbio un'icona in fatto di bellezza e bravura, tanto da farsi definire la Madonna d'oltremanica.


24. Cat Deelay
La presentatrice inglese, nonostante non sia famosissima negli States, è un'icona di moda per gli addetti ai lavori.


23. Hugh Dancy
Uno degli attori più belli al mondo è britannico e anche se non è fra i più famosi è sicuramente uno fra i più bravi!


22. Louise Roe
La giornalista di moda Louise Roe è uno splendido esemplare di english attitude e il suo style è famoso in tutto il mondo.


21. Daniel Radcliffe
Dovrà sudare parecchio per togliersi di dosso la figura di Harry Potter, ma lui è stato il volto del mago più famoso del mondo.


20. Cheryl Cole
Che lei sia stata reginetta di stile per diverso tempo è noto a tutti, ma forse non tutti sanno che ha persino un blog di moda fra i più seguiti al mondo.


19. Emma Watson
La piccola Ermione, negli anni, è diventata la grande Emma Watson: musa ispiratrice di stilisti e fashion addicted.


18. I coniugi Beckham
Qualche anno fa i due erano la coppia più influente al mondo, adesso hanno perso un pò di punti come love couple ma singolarmente sono sempre molto imponenti.


17. Orlando Bloom
I suoi anni d'oro sono un pò passati ma... chi si scorda di Legolas!!


16. Suki Waterhouse
Ha la fortuna di essere inglese e modella, ma se adesso ha tutti i riflettori addosso deve solo ringraziare il suo nuovo boyfriend: Bradley Cooper.


15. Robert Pattinson
Qualche anno fa non è stato un semplice vampiro ma... IL vampiro


14. Ellie Goulding
Si trova in questa posizione semplicemente perchè piano piano sta salendo la vetta. La novella cantante inglese in un solo anno è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare in tutto il mondo (non ha caso ha pure cantato al Coachella 2014).


13. Calvin Harris
Il mio deejay preferito è inglese (e fra le altre cose è pure un gran figo) e continua a sfornare successi e duetti senza precedenti. Ormai il suo tocco è sinonimo di successo.


12. Georgia May Jagger
Uno dei frutti del rock anni '70 è proprio questa bellissima top model inglese figlia dell'energico e immortale Mick Jagger.


11. Lily Collins
Un'altra figlia d'arte, un'altra figlia del rock e un'altra icona di stile made in Britain.


10. Christian Bale
Un grandissimo attore che cambia forma e muta in base ai suoi film è un modello e un mantra anche per i suoi colleghi americani: ecco la chiave del successo di Christian Bale... E non dimentichiamoci che lui è Batman!!!


9. Rita Ora
In pochissimi anni questa cantante è diventata molto famosa e molto influente in fatti di stile e moda (n.b. anche Rihanna si sta ispirando alla sua sosia inglese). Oltre ad essere stilosissima è anche fidanzatissima col bellissimo Calvin Harris.


8. Rosie Huntington Whitely
La top model inglese oltre ad essere bellissima è anche una fra le modelle più famose ed amate al mondo.


7. Jude Law
Un altro gran bell'attore che non passa mai di moda e che continua a mietere vittime col suo sex appeal total british


6. Sienna Miller
L'ex moglie dell'appena citato n.6 è una fra le attrici più stilose esistenti sulla terra, e tutto ciò che tocca non lo trasforma in oro ma bensì in fashion.


5. Cara e Poppy Delevigne
Le due sorelle Delevigne stanno conquistando il mondo della moda a colpi di passerella e/o eventi mondani. Una diversa dall'altra ma entrambe stilosissime.


4. Alexa Chung
Altra grande It Girl che negli ultimi 5 anni si è trasformata da semplice ragazzina alla moda a insuperabile rappresentante di trends.


3. Keira Knightely
Ormai Chanel ha fatto della bella attrice il volto del brand e provate a dire che non ha fatto bene! Oltre a questo bisogna aggiungere che Keira è veramente talentuosa e dotata di un senso per lo stile oltre misura.


2. One Direction
Sono le due parole più pronunciate dalle giovani ragazzine e non solo per il livello musicale della band ma anche per lo stile dei suoi componenti.


1. Kate Moss
Tutte le posizioni dietro a queste devono ringraziare Kate Moss, la modella che ha trasformato l'Inghilterra nella nuova Parigi.


A voi piace lo stile inglese? Doove vorreste essere nati e perchè?

1 commento: