giovedì 27 marzo 2014

Nel caso in cui dovesse uscire un pò di sole...


Nel caso in cui dovesse uscire un pò di sole, ma proprio per sbaglio, vi potrebbe interessare ed esser d'aiuto questo post dedicato agli occhiali da sole della prossima stagione che, per agevolarvi, dividerò in maxi settori.

Animalieur
Se negli anni passati gli occhiali con le stampe animalieur ci sembrano pacchiane e non degne di nota (o moda), quest'estate sono invece il top del top. Un occhiale maculato è chic e senza dubbio per poche elette, ecco alcuni modelli.

Stella Mc Cartney

Vivienne Westwood

Anni '70
La parte più bella dello stile anni '70, a parer mio, sono gli occhiali!!! E quest'estate fatene una scorpacciata pure voi perchè maxi, beige e rotondi sono i tre archetipi del mood seventies.

Missoni
Carline di Chloé

Anni '60
Se invece preferite uno stile ancora più pop ed i sofisticati colori blandi degli anni '70 non vi soddisfano, potete prendere spunto anche dalla moda dei dieci anni precedenti! Qua le colonne sono colore, forme geometriche stravaganti e lenti scure.

Fiorucci
Missoni
Moschino

Futuristici
Se la vostra filosofia di vita è "il passato è passato" non dovete preoccuparvi perchè comunque esistono stilisti che la pensano come voi e hanno proposto, sempre per la prossima stagione, occhiali dai tagli moderni e all'avanguardia.

Miu Miu
Etnia Barcellona

Charms
Tornano anche gli occhiali coi charms! Amanti dei cristalli, delle decorazioni e dei punti luce, questa primavera-estate, potete finalmente dare sfogo alle vostre passioni più segrete!!

Dolce&Gabbana
Miu Miu
Tiffany
Tiffany
Tiffany (occhiali non da sole)

E voi a quale maxi categoria appartenete? Quale occhiale vorreste fra questi proposti (scegliete aldilà della vostra maxi categoria preferita)?

1 commento:

  1. Io mi sono troppo innamorata dei '60 :D°°° ma non disdegno neanche i Miu Miu della categoria charms

    RispondiElimina