giovedì 27 marzo 2014

Miss Cupcake


Questa settimana la mia Miss Cupcake è al contrario: non l'ho scelta come emblema di grazia e bellezza, ma come ridicola della settimana. Una specie di cupcake venuto male!!! Sto parlando di Kim Kardashian che, in coppia col suo Kanye West ( insomma i Kimye), ha avuto la fortuna di posare per Vogue. In realtà questa cover è stata tanto sospirata da Kanye West che ha "tampinato" per un lungo periodo l'egregia Anna Wintour. Alla fine la capo redattrice ha concesso alla coppia televisiva questa fatidica cover e, come volevasi dimostrare, il mondo del fashion ha deciso di dare contro alla Wintour e alla sua scelta azzardata. Tutti i followers della rivista non hanno approvato la scelta, in quanto è stata definita trash e non all'altezza della rivista che non aveva mai dato spazio alle starlette dei reality. Addirittura alcuni abbonati alla rivista hanno deciso di recidere le loro sottoscrizioni, insomma bella figuruccia!!! Per non parlare delle foto del servizio: credo che la selfie della selfie con la piccola North West passerà alla storia come foto più brutta al mondo.


2 commenti:

  1. Ahahahahahhahahaha! No ma parliamo anche della foto di loro due appoggiati alla porshe...lei pare ingessata!!! ahahahhahahah
    Concordo con te....il trash del trash! e pure VOGUE c'è cascato a pieno! Orribili foto! poera bimba che male avrà fatto a nascere in quella casa!

    RispondiElimina